Giovanisì, i giovani si raccontano a Mattarella

Giovanisì, i giovani si raccontano a Mattarella
Toscana Notizie INTERNO

“Siete Presente” è un evento coordinato dalla Presidenza della Regione Toscana, nell’ambito di Giovanisì

Quest’anno ricorrono i dieci anni di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani di cui hanno complessivamente beneficiato in oltre 370 mila.

Dopo dieci anni di impegno con Giovanisì e di investimenti nelle nuove generazioni, per la Regione Toscana i giovani non sono solo il futuro ma già il presente dell’Italia. (Toscana Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati individuati 373 nuovi casi positivi a fronte di un numero di tamponi superiore rispetto al bollettino di ieri, 19.102 rispetto a 17.516, di cui 9.828 test molecolari. Von der Leyen elogia Bebe Vio, tutto il Parlamento Europeo in piedi l'applaude. (Toscana Media News)

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID oggi sono complessivamente 406 (14 in meno rispetto a ieri, meno 3,3%), 52 in terapia intensiva (5 in meno rispetto a ieri, meno 8,8%). Oggi si registrano 8 nuovi decessi: 3 uomini e 5 donne con un'età media di 79 anni (Firenze Viola)

Coronavirus in Toscana: i decessi. Oggi si registrano 8 nuovi decessi: 3 uomini e 5 donne con un'età media di 79 anni Sono 11.648 (64 in meno rispetto a ieri, meno 0,5%) le persone, anch'esse isolate, in sorveglianza attiva perché hanno avuto contatti con persone contagiate (ASL Centro 4.817, Nord Ovest 5.165, Sud Est 1.666). (PisaToday)

Tpl e scuole, Giani e Baccelli: “Riscontri positivi, il sistema tiene”

I ricoverati sono(14 in meno rispetto a ieri), di cuiin terapia intensiva (5 in meno). I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. (SienaFree.it)

La campagna di monitoraggio è uno strumento importante, che ci consentirà di vigilare sui contagi. L’obiettivo è quello di arrivare gradualmente a 3.500 alunni (e anche più) da testare in un campione di scuole, coinvolgendo 2 o più istituti in ogni provincia. (Toscana Notizie)

Giani all'inaugurazione della scuola a Castelfranco di Sopra. “I riscontri che arrivano dalla Toscana sono positivi e gli ingressi a scuola si sono svolti senza particolari criticità e sovrafollamenti garantendo ai nostri ragazzi un inizio tranquillo e sicuro”. (Toscana Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr