Ferrara, donna di 50 anni uccisa in casa con colpi alla testa: fermato il compagno

Leggo.it INTERNO

Il provvedimento, emesso dal pm Stefano Longhi, è stato eseguito alle quattro nel Comando provinciale dei Carabinieri.

La donna di 50 anni è stata trovata senza vita ieri mattina all'interno dell'appartamento dove viveva, a Borgo San Giovanni di Bondeno, nel Ferrarese

Uccisa in casa con colpi alla testa a Bondeno, nel Ferrarese: fermato il compagno della vittima.

Per l'omicidio di Rossella Placani, 50enne trovata morta ieri mattina a Bondeno è stato fermato nella notte il compagno convivente della donna, Doriano Saveri, bolognese di 45 anni. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Uccisa in casa con colpi alla testa a Bondeno, nel Ferrarese: fermato il compagno della vittima. (Il Messaggero)

Sul fronte vaccinale, ben 27.256, fra personale dell'azienda sanitaria e delle Cra ferraresi che hanno ricevuto la loro dose Ben 9 i ricoveri, di cui uno in terapia intensiva, nelle scorse 24 ore, 51 i tamponi positivi su 236, con un'incidenza che sfiora il 22%: tanti. (La Nuova Ferrara)

«Avevamo pensato di partire già nelle scorse settimane, ma abbiamo voluto essere sicuri di cosa comportava questo tipo di servizio Come a dire che di fatto il locale di Cassana era già da considerare una mensa - ovviamente di qualità - anche prima. (La Nuova Ferrara)

L'oggetto con cui la donna è stata uccisa al momento non sarebbe stato trovato, poichè all'interno dell'abitazione non sarebbero stati repertati attrezzi compatibili con le lesioni 15, dopo aver passato parte della notte fuori, e di averla trovata a terra, senza vita. (La Nuova Ferrara)

Doriano Saveri, 45enne di Bologna, è stato fermato dai carabinieri alle quattro di questa mattina a Ferrara, per l'omicidio di Rossella Placati, avvenuto nella notte di ieri a Bondeno. Le indagini e gli accertamenti dei carabinieri proseguiranno al fine di raccogliere ogni ulteriore elemento o fonte di prova utile alla risoluzione del caso (Adnkronos)

In ogni caso ogni medico ha in lista pochi pazienti, da dieci a una trentina». «Al momento le forniture di Pfizer sono tornate regolari - ha assicurato Calamai - per questa fascia si può procedere». (La Nuova Ferrara)