Ferrara, donna di 50 anni uccisa in casa con colpi alla testa: fermato il compagno

Ferrara, donna di 50 anni uccisa in casa con colpi alla testa: fermato il compagno
Leggo.it INTERNO

Il provvedimento, emesso dal pm Stefano Longhi, è stato eseguito alle quattro nel Comando provinciale dei Carabinieri.

La donna di 50 anni è stata trovata senza vita ieri mattina all'interno dell'appartamento dove viveva, a Borgo San Giovanni di Bondeno, nel Ferrarese

Uccisa in casa con colpi alla testa a Bondeno, nel Ferrarese: fermato il compagno della vittima.

Per l'omicidio di Rossella Placani, 50enne trovata morta ieri mattina a Bondeno è stato fermato nella notte il compagno convivente della donna, Doriano Saveri, bolognese di 45 anni. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dipendente all’aeroporto Marconi di Bologna, lascia mamma Giovanna, la sorella Alda, i cugini Stefano ed Emanuela e i parenti. Un decesso improvviso, che ha sconvolto la comunità, dove l’uomo era molto conosciuto. (La Nuova Ferrara)

Sul posto i carabinieri, con gli uomini della Scientifica e il pm Longhi. BONDENO. operaio edile, separato, si è presentato alla stazione carabinieri di Bondeno affermando di aver trovato, nel bagno dell'appartamento in cui conviveva, la donna incosciente e con del sangue alla testa. (La Gazzetta di Modena)

Sono 6 le vittime con covid registrate e comunicate oggi dalla sanità ferrarese, tutte con patologie pregresse. Sul fronte vaccinale, ben 27.256, fra personale dell'azienda sanitaria e delle Cra ferraresi che hanno ricevuto la loro dose (La Nuova Ferrara)

Due nuovi decessi e 124 positivi nel Ferrarese

Accorse sul luogo, le forze dell’ordine hanno constatato il decesso di Rossella Placati e iniziato le rilevazioni del caso. A segnalare la vicenda, è stato il compagno 45enne della donna che è stato interrogato per molte ore dagli inquirenti. (Thesocialpost.it)

La vittima, secondo quanto riporta La Nuova Ferrara sarebbe Rossella Placati, 50enne separata con due figli Una donna sui 50 anni è stata trovata morta nella sua casa a Bondeno, nel Ferrarese. (Fanpage.it)

Le nuove vittime sono due donne di 91 anni, di Cento e di Ferrara, decedute negli ospedali di Cento e di Cona, entrambe con patologie pregresse. A Cona sono stati ricoverate altre 9 persone, 4 di loro si sono aggravate e dai reparti Covid sono state trasferite in Terapia intensiva. (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr