Protocollo d'intesa tra Cgil, Cisl e Uil sul riordino delle società a partecipazione pubblica

AT news ECONOMIA

La Regione Piemonte e Cgil, Cisl e Uil hanno sottoscritto stamani un protocollo d'intesa sul tema del riordino delle società a partecipazione pubblica, con l'obiettivo di individuare una governance condivisa del processo di riorganizzazione previsto ... (AT news)

La notizia riportata su altri giornali

Pubblico impiego ... A oggi non ci sono nuovi incontri, chiediamo di essere convocati urgentemente". (rassegna.it)

Cgil Cisl Uil Piemonte e Regione hanno firmato oggi un importante accordo sul riordino delle società a partecipazione pubblica, con l'obiettivo di individuare una governance condivisa del processo di riorganizzazione delle partecipate, per difendere il ... (Torino Oggi)

(AdnKronos) - Inoltre Sorrentino, Bernava e Foccillo ricordano che il futuro di 36 mila lavoratori co.co.co è messo a rischio dalla previsione delle nuove norme che vietano alle Pubbliche Amministrazioni, dal primo gennaio 2017, "di stipulare i ... (Metro)

"Segnaliamo l'assoluta necessità che nella Legge di bilancio, di prossima emanazione, vengano individuate soluzioni positive rispetto a temi che oggi riguardano il lavoro 'flessibile' e che rivestono un carattere di vera e propria emergenza". (Adnkronos)