Tiago Pinto: “Preso Vina, Xhaka vediamo. Ritorno di Totti? Volontà diverse” (VIDEO)

Tiago Pinto: “Preso Vina, Xhaka vediamo. Ritorno di Totti? Volontà diverse” (VIDEO)
Per saperne di più:
RomaNews SPORT

Leggi anche:. Le caratteristiche di Matias Vina

Deve venire uno per volta” I tifosi hanno anche fatto il nome di Mauro Icardi e in quel momento il gm ha sorriso.

Un’ultima battuta l’ha lasciata parlando di Francesco Totti e di un possibile ritorno nella dirigenza giallorossa: ” Abbiamo volontà diverse”.

Il portoghese si è intrattenuto con alcune persone all’esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini parlando di calciomercato e soffermandosi anche su Xhaka: “Come va il mercato?

– Il gm della Roma, Tiago Pinto, ha parlato ai tifosi all’esterno di Trigoria confermando l’arrivo di Matias Vina. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Nuova puntata delle telenovela tra Totti e la Roma. Questa volta l’attore protagonista è Tiago Pinto che all’esterno di Trigoria ha risposto ad alcune domande dei tifosi. (LAROMA24)

Francesco Di Giovambattista (Radio Radio Mattina 104,5): "Vina è giovane ma ha già esperienza, ha vinto tanto in Sudamerica, e sta nel giro della nazionale. Francesco Balzani (Te la do io Tokyo - Centro Suono Sport 101,5): “Se a Totti viene proposto di fare un ruolo di secondo ordine, Totti non tornerà. (ForzaRoma.info)

Roma: Vina preso, Xhaka quasi. Tiago Pinto allontana il ritorno di Totti

Risponde così, a un tifoso fuori da Trigoria, il general manager Tiago Pinto. Tradotto: al momento è da escludere un rientro nei quadri della Roma dell’ex numero 10. (LAROMA24)

Non solo Vina, anche Xhaka è ad un passo. Il mercato giallorosso però non si ferma qui: come fa sapere Sky Sport, anche per l'arrivo di Granit Xhaka manca veramente poco. Non solo mercato però, novità importanti in casa Roma arrivano anche dal fronte stadio: la sindaca Virginia Raggi ha rilasciato un'intervista a Radio Roma Capitale. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr