Tokyo 2020, gli azzurri in gara oggi venerdì 23 luglio

leggo.it SPORT

TIRO CON L'ARCO. Ore 2: qualificazione individuale donne (Andreoli, Boari, Rebagliati). Ore 6: qualificazione individuale uomini (Nespoli). Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Luglio 2021, 23:41

Ecco gli azzurri impegnati nelle gare di canottaggio e tiro con l'arco.

Nel giorno d'apertura di Giochi di Tokyo, sono due le specialità nel programma di oggi, venerdì 23 luglio, prima della cerimonia d'apertura delle Olimpiadi (ore 13 italiane) dove l'Italia sfilerà dietro ai portabandiera Jessica Rossi e Elia Viviani. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Prosegue il countdown in vista della Cerimonia d’Apertura dei Giochi della XXXII Olimpiade, prevista quest’oggi a partire dalle ore 13 italiane allo Stadio Olimpico di Tokyo. Il presidente della Repubblica francese è sbarcato in Giappone ed ha già incontrato il presidente del CIO Thomas Bach e l’Imperatore giapponese Naruhito, oltre ai rappresentanti della delegazione sportiva transalpina presente nel Paese del Sol Levante. (OA Sport)

Ieri, a causa dei timori legati alla pandemia, il governo aveva annunciato la decisione di cancellare "con rammarico la partecipazione dei nostri sportivi alle Olimpiadi, al fine di preservare la loro salute". (Rai Sport)

22 Luglio 2021. Al via il torneo olimpico di calcio: delude la Spagna con l'Egitto. Ha deluso anche la Spagna, bloccata sullo 0-0 dall'Egitto. (Sportal)

Doktor ha anche annunciato che il Comitato Olimpico ceco ha lanciato un'indagine sul focolaio Più duro il commento del premier ceco: "Continuiamo a persuadere la gente a vaccinarsi e il dottore non lo era - ha detto il politico -. (Sportal)

Prima del Paese ospitante, ci saranno Francia (che ospiterà le prossime Olimpiadi) e Stati Uniti, che devono organizzare quelle del 2028 Tokyo 2020, Berrettini lontano dai social: la sua Ajla se la sta spassando. (Il Veggente)

- Dove vedere le Olimpiadi in televisione:. Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr