Spezia-Udinese 0-1: video, gol e highlights

Sky Sport SPORT

Match molto equilibrato contro lo Spezia: decide una rete di un subentrato e nuovo acquisto estivo: Lazar Samardzic.

La squadra di Gotti vince ancora (due successi e un pari nelle prime tre) e sale in alto in classifica a quota 7 punti.

Il diciannovenne ex Lipsia segna dopo un bel dribbling con un destro piazzato a un minuto dall'inizio del recupero. LE PAGELLE

(Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti hanno dato dimostrazione di grande atteggiamento" Al di là di Silvestri, la società non ha attinto dal mercato giocatori esperti, ha ritenuto di fare l'Udinese di un tempo con acquisti di giovani di grande qualità. (Udinese Blog)

Una sconfitta in un match dove comunque lo Spezia è riuscito a creare:. “Abbiamo avuto dei momenti di partita positivi contro una squadra che difende bene, non era facile, ma alla fine non abbiamo concluso però le occasioni avute”. (TUTTO mercato WEB)

Il match andrà in scena lunedì 20 settembre alle 20:45 alla Dacia Arena nel posticipo della quarta giornata di Serie A. Gotti sul Napoli. "Abbiamo visto che Napoli, Roma e Fiorentina sono squadra che stanno benissimo dal punto di vista tecnico e atletico, li dovremo affrontare a stretto giro in 6 giorni ma è sicuramente meglio arrivarci con 7 punti piuttosto che con 0" (CalcioNapoli1926.it)

Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. L'allenatore dell'Udinese, prossimo avversario del Napoli in campionato, ha parlato della squadra diretta da Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

AMAREZZA - Comprensibile l'amarezza del tecnico a fine partita. E la squadra di Thiago Motta aveva risposto presente sino a pochi minuti dalla fine. (Il Posticipo)

Ci sono tante partite ma ci sono anche gli allenamenti che contano: io li vedo, li guardo, valuto e parlo con il mio staff, cercando di mettere tutti in buone condizioni. Mbala Nzola ha perso tanto terreno nello Spezia (SOS Fanta)