La Roma non molla Sabitzer: anche il Tottenham sull’austriaco

ForzaRoma.info SPORT

L'Europa guarda a Sabitzer: la Roma c'è

Per il centrocampista del Lipsia, in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, potrebbe scatenarsi un appassionante duello di mercato tra i giallorossi e il club londinese. La Roma resta ancora vigile sulla situazione di Marcel Sabitzer.

La valutazione di Sabitzer si aggira intorno ai 17,5 milioni di euro e la concorrenza non manca.

Proprio il Tottenham, ex club dello stesso Mourinho, resta ancora interessato nonostante l'addio dello Special One. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su SKY Sport, infatti, sarebbero molto vicini Granit Xhaka e Rui Patricio. La Roma di Josè Mourinho è pronta a piazzare i primi due grandi colpi di calciomercato, si tratta di calciatori molto interessanti e dalle ottime qualità. (AreaNapoli.it)

Il vandalismo dei laziali però è durato poco e il murale, seppur con qualche scoria del gesto incivile, è stato parzialmente ripulito – Già rovinato il murale realizzato giorni fa a Testaccio che rappresentava Josè Mourinho intento a girare per Roma con una Vespa. (Giallorossi.net)

Mi sono emozionato per quella reazione". Il neo allenatore della Roma José Mourinho è stato protagonista di un'intervista durante il 'Late Show' di James Corden. (Fcinternews.it)

PRUZZO: “Mourinho una garanzia, convince i giocatori a venire a Roma”, ORSI: “Rui Patricio è bravo ma prenderei un portiere italiano”

Mourinho si racconta tra calcio e vita di tutti i giorni: “Messi il più forte che non ho mai allenato Il neo tecnico della Roma si sofferma anche sugli Europei e le possibilità dell’Inghilterra: “Possono vincerlo. (CalcioMercato.it)

Non fosse altro, poi, perché prima dell’annuncio a sorpresa di Mourinho la Roma stava trattando proprio con Maurizio Sarri. Sono molto emozionato, ho sentito un grande legame e una grande empatia con i Friedkin. (ForzaRoma.info)

Mourinho mi dà la garanzia di poter convincere i giocatori a venire alla Roma, ma bisogna prima vendere gli esuberi e prima lo fai e meglio è per tutti. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Uno come Dzeko lo prenderei alla Juve, lo prendi a zero e paghi solo l’ingaggio. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr