De Zerbi non cerca scuse: "Tanti assenti, ma faremo una grande partita" - Sportmediaset

De Zerbi non cerca scuse: Tanti assenti, ma faremo una grande partita - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

In campionato lo ha dimostrato e pure in Champions League, per esempio col Real Madrid

Elogi a Simone Inzaghi: "Penso stia facendo molto bene, ciò che sta facendo non è scontato.

Con Inter e Real Madrid possiamo anche perdere perché sono squadre di livello superiore al nostro".

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Shakhtar Donetsk apre il mercoledì di Champions League: è uno dei due anticipi delle ore 18.45, assieme a Besiktas-Ajax. (Inter-News)

Ci piacerebbe ottenere un risultato positivo, ci stiamo preparando davvero bene per questa partita. Avremo di fronte avversari meritevoli, ma cercheremo di mettere in mostra il nostro gioco e, ovviamente, faremo ogni sforzo per raggiungere il massimo risultato» (Inter-News)

E, a voler cercare un gol a Milano, gli anni di attesa diventano due: 23-10-19, vittoria casalinga contro il Borussia Dortmund che era di Hakimi". Contro il Napoli almeno Lautaro ha ritrovato la via smarrita, adesso toccherebbe a Dzeko: torna titolare con sette punti in testa come ricordino di Ospina (fcinter1908)

Inter-Shakhtar, Inzaghi: “Il fattore campo conterà tantissimo. Dovremo…”

Non solo Champions League, fai ora i tuoi pronostici! Una non subisce reti prima del riposo, l’altra non segna… dopo. Dei risultati finali fatti registrare da Inter e Shakhtar in questo avvio di Champions League si è già detto. (Corriere dello Sport.it)

Qui ho fatto il raccattapalle, il tifoso del Brescia nel settore ospiti, il giocatore e ora l’allenatore in Serie A e in Champions League. Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk che domani affronterà l’Inter, ha parlato a Sky Sport dell’emozione per il ritorno a San Siro e della voglia di dare il 100%. (Inter-News)

-Domani si tratta di una partita insidiosa, con un allenatore molto preparato come De Zerbi. L'allenatore nerazzurro ha parlato anche ai microfoni di Inter Tv della gara di domani sera. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr