MotoGp Aragon, Marc Marquez torna al successo. Secondo Martin. Brutta caduta di Bagnaia e Alex Marquez

MotoGp Aragon, Marc Marquez torna al successo. Secondo Martin. Brutta caduta di Bagnaia e Alex Marquez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Marc Marquez torna grande protagonista del Gran premio di Aragon. Il pilota della Ducati Gresini ha dominato oggi la gara, mentre ieri aveva conquistato la pole position e vinto la Sprint Race. Gp da dimenticare invece per Francesco Bagnaia, coinvolto in un incidente e conseguente caduta da Alex Marquez. Il pilota della Ducati stava superando lo spagnolo per la terza posizione quando le due moto si sono toccate. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Il digiuno è finito. Marc Marquez domina a mani basse il GP di Aragon della MotoGP e torna al successo in un GP dopo quasi tre anni, quanti ne sono passati dalle bollicine nel GP di Emilia Romagna a Misano il 24 ottobre 2021, al termine di una gara che registra la caduta di Pecco Bagnaia dopo uno scontro con Alex Marquez. (DAZN)

“Una vittoria lenta, che giro dopo giro vedevo arrivare”. Una vittoria lenta; suona quasi come un ossimoro, perché il 93 ad Aragon ha siglato il giro veloce in gara, il record della pista al venerdì, la pole position in qualifica, la vittoria della Sprint al sabato, quando è rimasto in testa dal primo all’ultimo metro. (MOW)

Motomondiale: Gp Aragon. Marquez "Una delle mie vittorie piu' belle"

"Da qui a fine stagione devo continuare a lavorare e cercare di lottare per il podio in ogni gara" ALCANIZ (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Da sportivo è stata una delle mie giornate più belle. Nel 2019 il valore di una vittoria non era niente: ora, invece, ha tutta un'altra valenza. (Tiscali)