Sarri annuncia: “Ha deciso, vuole andare via”

CalcioMercato.it SPORT

In particolare, l’ex allenatore di Napoli e Juventus ha annunciato la decisione di Luis Alberto: “Ha deciso, vuole andare al Siviglia in queste settimane.

Tra i vari temi toccati dal tecnico biancoceleste, anche quelli legati al calciomercato.

Sarri ha annunciato la decisione di un big biancoceleste di cambiare aria.

Ecco le parole del tecnico della Lazio. Maurizio Sarri parla a ruota libera al ‘Corriere dello Sport’. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore della Lazio ha affrontato tanti temi e, nel botta e risposta, ha dato anche una importante notizia di calciomercato: "Luis Alberto per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Primo allenamento – seppur differenziato – per lo spagnolo da quando la squadra ha fatto rientro in Italia. Caso rientrato, anche se è stato Sarri stesso a confermare la volontà di Luis Alberto di tornare al Siviglia” (SOS Fanta)

Non si tratterà mai solamente di un gioco se. La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)