Lecce, "spaccata" a una gioielleria del centro: poi la fuga dei ladri finisce con l'auto contro la vetrina di un altro negozio

Lecce, spaccata a una gioielleria del centro: poi la fuga dei ladri finisce con l'auto contro la vetrina di un altro negozio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Corriere Lecce INTERNO

La spaccata ai danni di una gioielleria nel pieno centro di Lecce, poi la fuga col bottino a bordo di un’Alfa e l’inseguimento con la polizia, terminato con l’arresto di un componente della banda dopo lo schianto contro la vetrina di un negozio. E il recupero di gran parte della refurtiva, ammontante a circa 200.000 euro. È stata un’alba movimentata quella di oggi nel capoluogo salentino, dove tre malviventi hanno messo a segno una spaccata ai danni della gioielleria Iacovelli, in piazza Mazzini, per poi essere subito intercettati dalle volanti di polizia. (Corriere Lecce)

Ne parlano anche altre testate

All’alba di oggi è stata messa a segno una spaccata ai danni della gioielleria Iacovelli, situata in piazza Mazzini. I malviventi, sorpresi dall’arrivo delle forze dell’ordine, si sono dati alla fuga a bordo di un’Alfa Romeo Stelvio, utilizzata per sfondare la vetrina. (Telerama News)

Nelle prime ore del mattino, un tentativo di furto alla gioielleria Jacovelli in Piazza Mazzini ha scatenato un inseguimento ad alta velocità per le vie del centro cittadino, conclusosi con l’arresto di uno dei malviventi e il recupero della refurtiva. (Antenna Sud)

L’intervento delle volanti ha interrotto l’azione criminale, dando il via a un inseguimento terminato con l’arresto di uno dei ladri e il recupero della refurtiva, stimata in oltre 200mila euro. Tentato furto con spaccata all’alba di oggi, poco prima delle 5.00, ai danni della gioielleria Iacovelli, in piazza Mazzini a Lecce (Quotidiano Di Puglia)

Furto da 200mila euro in gioielleria: refurtiva recuperata dopo l'inseguimento della Polizia

A Lecce, la notte scorsa, un inseguimento dei malviventi con tre pattuglie di polizia. Poi i malviventi hanno perso il controllo del mezzo finendo contro la vetrina di un negozio: uno di loro ha tentato di fuggire a piedi ma è stato arrestato; gli altri due sono stati saliti bordo di un mini van guidato da complici e sono riusciti a dileguarsi. (Radio Norba)

Subito dopo, però, sono stati intercettati da alcune volanti della polizia, con le quali hanno ingaggiato uno spericolato inseguimento. LECCE – La spaccata in gioielleria in pieno centro e poi la fuga, terminata contro la vetrata di un negozio di ottica durante l’inseguimento con la polizia. (Corriere Salentino)

Nella fuga, poi, i malviventi hanno perso il controllo del mezzo finendo contro la vetrina di un negozio: uno di loro ha tentato di fuggire a piedi ma è stato arrestato; gli altri due sono stati saliti bordo di un mini van guidato da complici e sono riusciti a dileguarsi. (RaiNews)