Prende a pugni auto di due donne e piega il cofano: arrestato parcheggiatore abusivo

NapoliToday INTERNO

Due donne, una 25enne e una 36enne, percorrono via Piedigrotta e all'incrocio tra via Caracciolo e Via Mergellina parcheggiano la loro auto.

Poco prima di allontanarsi le due donne sono raggiunte da uno straniero, extracomunitario.

Un uomo è stato arrestato dopo aver danneggiato l'auto di due donne.

I militari, quelli della stazione di Posillipo, hanno così facilmente individuato e arrestato il violento parcheggiatore abusivo

E’ poi fuggito e le due ragazze, impaurite, hanno allertato una pattuglia dei carabinieri di passaggio in via Piedigrotta. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Nazionale azzurra non ha fuoriclasse a cui aggrapparsi. Arrigo Sacchi: "Questa Nazionale ha raccolto più di quanto ci si aspettasse". (CIP)

Esordio col botto, dunque, per Alessandro De Falco, killer reo confesso del parcheggiatore abusivo Gaetano Arrigo, il quale ieri mattina, interrogato come teste d’accusa, ha tirato in ballo il ras Antonio D’Ausilio e il collaboratore di giustizia Gianluca Noto: «Sono loro i mandanti dell’omicidio (ROMA on line)

Quando l’uomo si è avvicinato alle due donne, di 25 e 36 anni, ha chiesto loro del denaro; al loro rifiuto, però, non l’ha presa bene e ha cominciato a tirare pugni ai finestrini e gli sportelli dell’auto. (Virgilio Notizie)

All'interno del veicolo, una donna di 25 anni e un'altra di 36, che si erano rifiutate di pagare l'uomo, un parcheggiatore abusivo di 48 anni senza fissa dimora e che, impaurite, hanno allertato immediatamente le forze dell'ordine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prima che si allontanassero dall'automobile, però, sono state bloccate da un uomo, che ha chiesto loro il denaro per il parcheggio. Avevano parcheggiato sulle strisce blu, avevano comprato il grattino e lo avevano posizionato sul cruscotto. (Fanpage.it)

Tutto è accaduto sotto le finestre del mio studio”. Il legale ha assistito dalla finestra ed è intervenuto chiamando i carabinieri. Si è rifiutata di pagare il “pizzo” al parcheggiatore abusivo, e oltre a ritrovarsi con una ruota forata si è vista anche minacciare per ottenere i soldi. (RomaToday)