"Sono tornato come prima dell’infortunio"

il Resto del Carlino SPORT

Riscrive poi un altro post dopo aver ripreso quello scudetto indoor che gli era sfuggito l’anno passato, sempre in casa.

Proprio nella Dorica a fine gennaio aveva esordito saltando 2,32, prima misura mondiale allora, con tanto di dedica al nonno venuto a mancare alcuni mesi prima.

Casa dolce casa.

Ieri sera si è concesso anche un hamburger, prima di iniziare a pensare agli Europei di Torun di inizio marzo

(il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Altri sport. ATLETICA Gianmarco Tamberi saltando 2,35 metri ai Campionati italiani assoluti indoor di Ancona non ha solo conquistato il titolo italiano ma ha anche stabilito la miglior prestazione mondiale del 2021. (Metro)

Ai Tricolori indoor l'atletica italiana ritrova i suoi protagonisti, quelli grazie ai quali è lecito sognare non solo fra i confini nazionali. «È un 2,35 che vale tanto, per come l'ho fatto - dice Tamberi -. (Il Gazzettino)

L’Atletica italiana torna a far paura, Tamberi monstre ad Ancona: welcome back Gimbo. Il caso Schwazer. A spingere Gianmarco Tamberi sull’orlo del precipizio è stato il caso Schwazer, in particolare le accuse che il saltatore azzurro aveva rivolto al connazionale cinque anni fa. (SportFair)

Gianmarco Tamberi in azione ad Ancona (foto FIDAL). ATLETICA TAMBERI MIGLIOR PRESTAZIONE DELL’ANNO: OTTIMO SALTO PER GIMBO. Grandi risultati ai Campionati italiani assoluti indoor 2021 di atletica leggera al Palaindoor di Ancona. (Azzurri di Gloria)

(foto@Colombo/Fidal). Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport Carichissimo dopo il salto di 2,35 fatto agli Assoluti Indoor. (IlFaroOnline.it)

Sulla pedana di casa, l’azzurro, che da questa stagione veste i colori di ATL-Etica San Vendemiano, ha aggiunto un centimetro alla misura saltata mercoledì scorso a Torun (2.34). Lavorando giorno e notte, siamo riusciti a ripristinare i sacconi e a svolgere i quattro incontri che hanno visto complessivamente in pista una settantina di giovani (Oggi Treviso)