Usa, la blogger Gabby Petito è stata strangolata

Usa, la blogger Gabby Petito è stata strangolata
Adnkronos ESTERI

Lo ha stabilito il medico legale chiamato a analizzare il corpo della giovane influencer, scomparsa a fine agosto, mentre stava facendo un viaggio 'on the road' per l'America con il fidanzato ed il cui corpo è stato ritrovato nella National Forest del Wyoming.

L'analisi del medico legale, era in vacanza con il fidanzato che dopo la sua scomparsa si è reso irreperibile. La 22enne Gabby Petito è stata strangolata. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Gabby Petito e Brian Laundrie, la celebre blogger si è avventurata in un viaggio in macchina con il suo fidanzato a Luglio. La telecamera degli agenti riprese la blogger mentre stava piangendo, dichiarando agli agenti di salvarla dalla sua situazione psicologica e mentale, ha anche dichiarato che la coppia stava litigando da diversi giorni (Ck12 Giornale)

Dai post sui social media, gli ultimi giorni di Gabby Petito sembravano idilliaci Secondo il dottor Blue, la ragazza è morta 3-4 settimane prima che il suo corpo venisse ritrovato, il 19 settembre. (Ck12 Giornale)

APPROFONDIMENTI USA Gabby Petito, mandato d'arresto per il fidanzato Brian:. USA Gabby Petito, la lite al ristorante e quella zona maledetta: ecco i. STATI UNITI Gabby Petito morta, i post inquietanti del fidanzato Brian Laundrie:. (ilmattino.it)

Gabby Petito è stata uccisa: svolta sul caso dell'influencer 22enne. É caccia al fidanzato

È quanto ha stabilito l’autopsia, eseguita da un medico legale della contea di Teton, Brenton Blue, chiamato ad analizzare il corpo della giovane. La blogger era scomparsa mentre era in viaggio con il fidanzato. (La Gazzetta di Mantova)

Gabrielle “Gabby” Petito, blogger americana di 22 anni, era scomparsa durante un viaggio con il fidanzato all’inizio di settembre. I genitori di Gabby Petito ne hanno denunciato la scomparsa l’11 settembre. (Metropolitan Magazine )

Il principale sospettato rimane il fidanzato di Gabby, il 23enne Brian Laundrie, che si è reso irreperibile dall’11 settembre, giorno in cui i genitori della ragazza ne avevano denunciato la scomparsa. (Il Digitale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr