Legia Varsavia, dura reazione al divieto di trasferta per i tifosi polacchi: “Atto discriminatorio”

Legia Varsavia, dura reazione al divieto di trasferta per i tifosi polacchi: “Atto discriminatorio”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le attività del Club sono state sostenute dal Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Polonia e dall'Ambasciata della Repubblica di Polonia a Roma.

La nota del Legia Varsavia. "Il Legia Varsavia informa che, nonostante gli sforzi del club per più di una settimana, le autorità italiane competenti hanno mantenuto la decisione di non vendere i biglietti ai cittadini polacchi per la partita Napoli -Legia Warszawa, che si svolgerà a Napoli il 21 ottobre. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore del Legia Varsavia, Czesław Michniewicz, ha parlato ai microfoni di Rsport in vista della gara di Europa League contro il Napoli. A dirla tutta immaginavo un Napoli a punteggio pieno, ma ne ha già persi cinque anche se nell'ultimo caso è stato condizionato dall'inferiorità numerica (AreaNapoli.it)

Europa League, parla Michniewicz. Allenatore Legia Varsavia Europa League Napoli - Si scaldano i motori anche per le coppe europee dopo la pausa nazionale. (CalcioNapoli24)

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso. (Tutto Napoli)

Napoli-Legia Varsavia, biglietti in vendita dalle 17: prezzi e dettagli

Il Legia perde il difensore Joel Abu Hanna per la doppia sfida d'Europa League contro il Napoli. Il centrale difensivo classe '98 s'è infortunato al ginocchio nell'ultima match di qualificazione con Israele e potrebbe esserci anche l'interessamento dei legamenti. (Tutto Napoli)

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso. (CalcioNapoli24)

Il difensore israeliano Joel Abu Hanna del Legia Varsavia non sarà a disposizione per la doppia sfida contro il Napoli, valida per l'Europa League. Dovrebbe essere sicura la sua assenza anche per via del probabile interessamento dei legamenti. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr