WhatsApp: invisibili in chat con un’app di terze parti segreta e gratuita

Secondo quanto riportato esisterebbe un’applicazione di terze parti che potrebbe consentire tutto questo in maniera sia gratuita che legale.

Questa possibilità vi permetterà di intercettare tutti i messaggi in arrivo su WhatsApp e di leggerli al di fuori

La discrezione, la privacy e soprattutto la sicurezza sono alcuni degli aspetti più importanti che WhatsApp offre ai suoi utenti.

Infatti, oltre alle feature implementate da WhatsApp, ci sono alcune applicazioni esterne che in passato sono riusciti a scovare anche i contenuti delle chat. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Ad anticipare la novità è ancora una volta il portale di riferimento Wabetainfo che ha sondato le funzionalità delle versioni beta in test scovando il comando Muovi chat a Android / iPhone pensata proprio per un semplice esporta-importa di conversazioni e relativi allegati da un os all’altro. (Wired.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (esquire.com)

Difatti vediamo il metodo semplicissimo per sapere chi ci ha visualizzo lo stato di Whatsapp Una frase o una foto. Prendiamo come esempio una delle applicazioni più usate al momento nel nostro continente, ovvero WhatsApp. (Proiezioni di Borsa)

Gli esperti di Check Point Research hanno scoperto un nuovo malware per Android che si propaga da uno smartphone all’altro attraverso i messaggi di WhatsApp. Il malware intercetta le notifiche di WhatsApp, quindi le nasconde e invia la seguente risposta: “2 Months of Netflix Premium Free at no cost For REASON OF QUARANTINE (CORONA VIRUS). (Punto Informatico)

Come liberare la memoria. Liberare la memoria occupata da WhatsApp è in realtà abbastanza semplice, serve però sapere dove andare a cercare. Ciò però nel tempo, porta ad un costante aumento nel tempo della memoria occupata dall’applicazione, un’eventualità alquanto fastidiosa per la maggior parte degli utenti che sicuramente vorrete risolvere il prima possibile. (Tecnoandroid)

Utilizzando il profilo fake di cui i truffatori diventano proprietari, si andrà a compiere la truffa vera e propria WhatsApp: gli utenti ora vedono il loro profilo copiato ma non finisce qui. (Tecnoandroid)