WhatsApp: invisibili in chat con un’app di terze parti segreta e gratuita

WhatsApp: invisibili in chat con un’app di terze parti segreta e gratuita
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo quanto riportato esisterebbe un’applicazione di terze parti che potrebbe consentire tutto questo in maniera sia gratuita che legale.

Questa possibilità vi permetterà di intercettare tutti i messaggi in arrivo su WhatsApp e di leggerli al di fuori

La discrezione, la privacy e soprattutto la sicurezza sono alcuni degli aspetti più importanti che WhatsApp offre ai suoi utenti.

Infatti, oltre alle feature implementate da WhatsApp, ci sono alcune applicazioni esterne che in passato sono riusciti a scovare anche i contenuti delle chat. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

La prima delle due piaghe è stata quasi definitivamente eliminata, con poche lamentele che arrivano durante il corso dei mesi. Sono fortunatamente per l’applicazione in pochi che nutrono dubbi su WhatsApp (Tecnoandroid)

Non si arrestano gli aggiornamenti su WhatsApp, con il colosso della messaggistica istantanea pronto a risolvere il problema del backup con una nuova opzione. E’ pronta a sbarcare su WhatsApp una nuova opzione che entusiasma gran parte dell’utenza. (Inews24)

WhatsApp negli ultimi mesi ha apportato varie modifiche alla messaggistica e prossimamente sarà semplice traslocare le chat di WhatsApp da un sistema operativo all’altro Logicamente sarà semplice traslocare le chat di WhatsApp anche dal sistema iOS all’Android. (Proiezioni di Borsa)

Netflix, un malware Android così camuffato si diffonde via WhatsApp

Chiaramente lo schema di azione di tali malware difficilmente verrà archiviato, pertanto risulta molto importante prestare attenzione ai contenuti ai quali si accede non solo sul Play Store ma anche su app di messaggistica come WhatsApp I ricercatori di Check Point Research hanno prontamente segnalato la pericolosità dell’app a Google, che ha provveduto alla rimozione della stessa dal Play Store. (AndroidWorld.it)

Get 2 Months of Netflix Premium Free anywhere in the world for 60 days. Il malware intercetta le notifiche di WhatsApp, quindi le nasconde e invia la seguente risposta: “2 Months of Netflix Premium Free at no cost For REASON OF QUARANTINE (CORONA VIRUS). (Punto Informatico)

Il virus per Android si mimetizza tra le app del Google Play Store spacciandosi per l’applicazione di Netflix, noto servizio di streaming video. “CPR ha trovato il malware nascosto in un’app su Google Play chiamata “FlixOnline”. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr