Immigrati nell'ex carrozzeria: "Ecco l'accoglienza targata Pd"

Immigrati nell'ex carrozzeria: Ecco l'accoglienza targata Pd
ilGiornale.it INTERNO

Siamo in via Adriano- spiega il consigliere Sardone in un video condiviso sulla sua pagina Facebook- Quest'area è attualmente abbandonata e occupata da immigrati" .

È ridotta così l'area dell'ex carrozzeria di via Adriano, nella periferia di Milano, dove da tempo stazionano alcuni immigrati.

Da tempo, infatti, nell'area " stazionano alcuni immigrati irregolari tra carcasse d’auto e rifiuti di ogni genere. (ilGiornale.it)

Su altri media

Viene in mente la cavatina di quel barbiere «pronto Anche una trasmissione sulle bellezze della natura e dell’arte si è aperta con l’evocazione degli impegni del neo premier per assicurare la «transizione ecologica». (Il Manifesto)

A sorpresa, nelle ultime settimane le quarantene nelle scuole riguardano invece soprattutto gli alunni più piccoli, quelli che frequentano scuole dell’infanzia, primarie e medie rimaste aperte senza troppe interruzioni persino durante la seconda ondata. (Il Manifesto)

questi vanno fermati con ogni mezzo, prima che sia troppo tardi. Lo ripeto ancora: questi vanno fermati con ogni mezzo, prima che sia troppo tardi (Imola Oggi)

Non c'è crisi per l'Italia militare nella Nato | il manifesto

Mi disse di lasciar perdere e di andare invece nella Repubblica Federale tedesca, tipica meta degli studiosi di diritto pubblico dell’epoca. Da poco laureato, mi avviavo a un Master presso la Facoltà di legge di Harvard. (Il Manifesto)

Tuttavia, la parte peggiore del discorso per la sua inconsistenza, e quindi sia per le poche cose dette che per le molte non dette, è stata quella dedicata alla politica estera ed europea. La lista delle obiezioni e critiche puntuali ai detti e non detti di Draghi in materia di politica estera e relazioni internazionali sarebbe lunghissima e non è, quindi, possibile farla in questa sede (Il Fatto Quotidiano)

All’ordine del giorno l’ulteriore aumento della spesa militare. Il 2021, ha sottolineato il segretario generale della Nato Stoltenberg, sarà il settimo anno consecutivo di aumento (Il Manifesto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr