Windows 11, una feature pensata per i gamer arriverà anche su Windows 10

Infatti, un recente post pubblicato sul blog di Microsoft ha chiarito che DirectStorage sarà supportata sia su Windows 10 che Windows 11.

Infatti, Windows 11 sarà dotato di uno stack di archiviazione aggiornato, che consentirà a DirectStorage di funzionare a piena velocità.

Circa un mese fa, vi avevamo informato che la tecnologia DirectStorage, indirizzata principalmente al mondo dei giocatori, sarebbe stata presente esclusivamente solo su Windows 11, prossima versione del popolare sistema operativo della casa di Redmond. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Potete vedere le differenze tra i due menù contestuali in basso: come detto, in Windows 11 c’è anche un nuovo design con icone rinnovate. Questo menù, su Windows 10, poteva diventare davvero molto lungo: oltre alle opzioni standard, i programmi di terze parti potevano aggiungere numerose voci a questa schermata. (SmartWorld)

Il nuovo sistema operativo sarà messo a disposizione anche di coloro che sono fermi alle edizioni precedenti: non solo Windows 10, ma indietro fino a Windows 7, seppur con modalità di distribuzione differenti Inoltre, come già noto, al momento non risulta possibile trascinare un'applicazione sulla taskbar per creare una scorciatoia e avviarla così successivamente in modo rapido con un solo click. (Punto Informatico)

Vista l’importanza delle informazioni contenute in esso, il Registro di Sistema non è, normalmente, accessibile agli utenti con bassi privilegi. Una vulnerabilità, che tramite il meccanismo di privilege escalation può portare un utente con privilegi bassi ad accedere alle informazioni sensibili presenti nel Registro di Windows 10 e Windows 11. (DDay.it - Digital Day)

Come riporta Windows Latest, nelle note di rilascio del driver GPU DCH 30.0.100.9684 Intel ha chiaramente indicato Windows 11 come “Aggiornamento ottobre 2021 – versione 21H2”. Sempre più suggerimenti però rivelano una possibile data per il lancio di Windows 11. (Il Fatto Quotidiano)

Quale occasione migliore delle offerte di Luglio di GoDeal24 per aggiornare il vecchio PC o per completare la dotazione software del nuovo PC, con la certezza di ricevere l’aggiornamento gratuito a Windows 11? E nel caso in cui ci fossero problemi potete rivolgervi al servizio assistenza, utilizzando questo indirizzo email (TuttoAndroid.net)

Questo è ancora più critico per il Security Account Manager, il quale contiene i dati, comprese le password, di tutti gli utenti sul PC. Entrambi, per qualche motivo, hanno restrizioni ridotte consentendo a qualsiasi utente locale di accedere completamente ai file senza privilegi di amministratore. (Tom's Hardware Italia)