Da Sanremo all’Umbria che Spacca, Rose Villain sul main stage dei Giardini del Frontone il 3 luglio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Porterà tutto il suo mondo a L’Umbria che Spacca, sotto le stelle di luglio. Proprio dove l’amore esplode come un colpo di pistola e la vendetta suona come un beat perfetto. Rose Villain è il nuovo colpo segnato dal festival per la sua 12/a edizione in programma a Perugia dal 2 al 6 luglio 2025. Giovedì 3 luglio sul main stage dei Giardini del Frontone è così attesa anche la cantante, ma anche autrice e regista, reduce dall’ennesimo successo con la sua “Fuorilegge” sul palco di Sanremo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
Un'artista... Un altro nome si aggiunge alla rosa degli artisti che quest'estate si esibiranno a Francavilla al Mare: Rose Villain sarà in concerto gratuito in piazza Sant'Alfonso il primo agosto. (Virgilio)
Il 19 luglio la scenografica Piazza d’Armi diventerà la “Wake up Arena”, una delle piazze più belle d’Italia, con un nuovo layout 2025, che la renderà ancora più spaziosa e tecnologica per accogliere la regina della musica pop italiana che ha scelto Mondovì per la sua unica data estiva in Piemonte e nel Nord Ovest. (Provincia Granda)
MILANO – Siete sintonizzati su Radio Vega. La luna si tinge di rosso e piove pure. (IL GIORNO)

L’Agenzia per il diritto allo studio universitario dell’Umbria (Adisu Umbria) annuncia l’apertura delle selezioni per il concorso musicale “Unimusic 2025”, un’opportunità per gli studenti universitari di esprimere la propria creatività e talento musicale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 19/02/2025 Trattorista (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ecco perché le considero, ieri come oggi, identitarie della mia metamorfosi». «Non ho mai avuto un diario segreto, come rifugio sceglievo le canzoni. (leggo.it)