Prima, storica e fantastica vittoria di San Marino in una partita da tre punti: Nicky Sensoli stende il Liechtenstein 1-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima (e unica) volta era stato in amichevole il 28 aprile 2004. Segnò Andy Selva su punzione: San Marino-Liechtenstein 1-0. Proprio come stasera, ma stasera è diverso, perché la partita era ufficiale. E per la prima volta, alla partita ufficiale numero 205. (Corriere Romagna)
La notizia riportata su altri giornali
A fine partita c’è chi si è abbracciato, chi ha pianto e chi si è steso a terra esausto, strappando i fili d’erba. San Marino è tornato a vincere una partita dopo vent’anni dall’ultima volta e l’ha fatto grazie a una sua rete, arrivata in casa contro il Liechtenstein (La Gazzetta dello Sport)
Il 3 settembre è la più importante festa per San Marino, che festeggia la fondazione della sua Repubblica. Due giorni dopo, 5 settembre, sarà una data altrettanto storica per il Titano e il suo calcio. (AltaRimini)
L'ultima vittoria 20 anni fa, ma in amichevole E a pensare che l'ultima (e finora unica) vittoria di San Marino era arrivata in amichevole, sempre contro il Liechtenstein e sempre per 1-0. (Fantacalcio ®)
San Marino fa la storia! Prima vittoria in gare ufficiali, vent'anni dopo l'unica di sempre (TUTTO mercato WEB)
20 anni e 140 partite: questo il periodo trascorso dall'ultima vittoria di San Marino. Dal Liechtenstein...al Liechtenstein (GianlucaDiMarzio.com)
3 ore fa Redazione CM (Calciomercato.com)