Prima, storica e fantastica vittoria di San Marino in una partita da tre punti: Nicky Sensoli stende il Liechtenstein 1-0

Prima, storica e fantastica vittoria di San Marino in una partita da tre punti: Nicky Sensoli stende il Liechtenstein 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

La prima (e unica) volta era stato in amichevole il 28 aprile 2004. Segnò Andy Selva su punzione: San Marino-Liechtenstein 1-0. Proprio come stasera, ma stasera è diverso, perché la partita era ufficiale. E per la prima volta, alla partita ufficiale numero 205. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri giornali

A fine partita c’è chi si è abbracciato, chi ha pianto e chi si è steso a terra esausto, strappando i fili d’erba. San Marino è tornato a vincere una partita dopo vent’anni dall’ultima volta e l’ha fatto grazie a una sua rete, arrivata in casa contro il Liechtenstein (La Gazzetta dello Sport)

Il 3 settembre è la più importante festa per San Marino, che festeggia la fondazione della sua Repubblica. Due giorni dopo, 5 settembre, sarà una data altrettanto storica per il Titano e il suo calcio. (AltaRimini)

L'ultima vittoria 20 anni fa, ma in amichevole E a pensare che l'ultima (e finora unica) vittoria di San Marino era arrivata in amichevole, sempre contro il Liechtenstein e sempre per 1-0. (Fantacalcio ®)

​San Marino, è storia: contro il Liechtenstein prima vittoria in gare ufficiali, 20 anni dopo l'unica di sempre

San Marino fa la storia! Prima vittoria in gare ufficiali, vent'anni dopo l'unica di sempre (TUTTO mercato WEB)

20 anni e 140 partite: questo il periodo trascorso dall'ultima vittoria di San Marino. Dal Liechtenstein...al Liechtenstein (GianlucaDiMarzio.com)

3 ore fa Redazione CM (Calciomercato.com)