L'Atalanta mette nel mirino Boga del Sassuolo, dipende da Ilicic

Fantacalcio ® SPORT

Boga all'Atalanta dal Sassuolo, l'ostacolo è Ilicic. L'attaccante neroverde andrà in scadenza col suo attuale club a giugno 2022, dunque la finestra in corso sarebbe una delle ultime occasioni per monetizzare per il Sassuolo: da qui il forte interesse dell'Atalanta che comunque da tempo segue da vicino il rendimento di Jeremie Boga.

Il problema fondamentale è che per Ilicic non sembrano esserci particolari offerte in ballo

C'è un ostacolo di non poco conto, però, nell'evolversi della trattativa: prima di affondare il colpo, infatti, l'Atalanta dovrà liberare un posto, e ad oggi è Josip Ilicic il meno desiderato dallo staff tecnico. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

L'ivoriano ha un contratto fino al 2022, ha visto ridurre la sua valutazione: il Sassuolo lo lascerà andare? Almeno uno dei due dovrebbe andare via. (Tutto Napoli)

#transfers https://t.co/enMF7fvYQV — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 21, 2021 His contract with #Sassuolo (ask €20M) expires in 2022 and he could leave this summer. (Tutto Napoli)

Lo racconta il Sassuolo sul proprio sito: “Prosegue la prima fase di preparazione del Sassuolo Calcio nel ritiro estivo di Vipiteno. ✅ SECONDA PARTITA. Pegolo; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Bourabia; Defrel, Djuricic, Artioli; Scamacca. (SOS Fanta)

Anche il contratto di Boga, lo ricordiamo, scadrà nel 2022 Non ci sarebbe soltanto il Napoli su Jeremie Boga: anche l'Atalanta segue il veloce esterno offensivo franco-ivoriano in uscita dal Sassuolo. (AreaNapoli.it)

Il Sassuolo è ricco di gioielli in rosa, desiderati in tutta la Serie A e non solo. #Sassuolo have used the unilateral option to extend Jeremie #Boga’s contract until 2023. (SpazioNapoli)

Secondo La Gazzetta dello Sport, per tentare l’assalto al francese, tuttavia, occorre prima trovare una nuova sistemazione a Josip Ilicic, che ad oggi non ha offerte concrete. Se lo sloveno non lasciasse Bergamo, l’attacco nerazzurro resterebbe invariato e per Boga potrebbe esserci il sorpasso da parte del Napoli (Calcio Atalanta)