L'Atalanta mette nel mirino Boga del Sassuolo, dipende da Ilicic

L'Atalanta mette nel mirino Boga del Sassuolo, dipende da Ilicic
Approfondimenti:
Fantacalcio ® SPORT

Boga all'Atalanta dal Sassuolo, l'ostacolo è Ilicic. L'attaccante neroverde andrà in scadenza col suo attuale club a giugno 2022, dunque la finestra in corso sarebbe una delle ultime occasioni per monetizzare per il Sassuolo: da qui il forte interesse dell'Atalanta che comunque da tempo segue da vicino il rendimento di Jeremie Boga.

Il problema fondamentale è che per Ilicic non sembrano esserci particolari offerte in ballo

C'è un ostacolo di non poco conto, però, nell'evolversi della trattativa: prima di affondare il colpo, infatti, l'Atalanta dovrà liberare un posto, e ad oggi è Josip Ilicic il meno desiderato dallo staff tecnico. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Rimane in cima alla lista dei desideri di mercato dell'Atalanta l'esterno sinistro del fronte offensivo Jeremie Boga del Sassuolo, per cui servono 25 milioni tondi tondi. Se alla fine non dovesse partire, l'attacco della Dea resterebbe tale e quale al 2020/2021, con la sola defezione di Lammers, pronto a vestire i colori del Genoa. (Calciomercato.com)

Di seguito le formazioni schierate da mister Dionisi che ha mischiato le carte giocando però sempre con il 4-2-3-1. Questa mattina la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e sviluppo manovra. (Sassuolonews.net)

Il Torino non molla la pista che porta a Marko Pjaca, reduce dal prestito della scorsa stagione al Genoa (38. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no (Torino Granata)

ESCLUSIVA TA - Gasp tentato da Boga, ma c'è un nodo da risolvere

L'ivoriano ha un contratto fino al 2022, ha visto ridurre la sua valutazione: il Sassuolo lo lascerà andare? Il Sassuolo rischia di perdere i suoi gioielli. (Tutto Napoli)

Josip Ilicic si sta allenando con l’Atalanta in questi giorni ma il suo futuro a Bergamo parrebbe tutt’altro che certo. Lo sloveno, come riporta il Quotidiano Sportivo, in edicola questa mattina, sarebbe vicino alla cessione. (Milan News 24)

Gasperini è tentato da Boga, perchè rappresenterebbe la ciliegina sulla torta per le soluzioni offensive della sua Atalanta in vista della prossima stagione. C'è però un nodo da sciogliere, cioè la cessione di Josip Ilicic. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr