Coronavirus Campania, il bollettino Regione di oggi 5 aprile

Vesuvius.it INTERNO

Un grande successo per la Gevi Napoli Basket, per il quale va dato grande merito alla squadra e allo staff tecnico e societario”

Il numero totale dei deceduti in Campania dall’inizio della pandemia sale oggi a 5525.

Il bollettino coronavirus della Regione Campania di oggi 5 aprile.

Il Dipartimento di Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per vento e mare valido dalle 12 di domani, martedì 6 aprile, e fino alle 6 di mercoledì mattina, mercoledì 7 aprile. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre testate

I nuovi decessi sono 9, tutti avvenuti nelle ultime 48 ore. In Campania sono 159 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 1.599 quelli ricoverati in reparto di degenza (Adnkronos)

🔊 Ascolta la notizia. . . Sembra finalmente intravedersi la luce in fondo al tunnel: solo 7 morti di covid registrati nelle ultime 24 ore secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania. (Cronache della Campania)

In percentuale, significa che è positivo il 13% dei test, poco meno di ieri quando l'indice di contagio era al 13,89%. APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Covid, la Campania non migliora: ancora troppi contagi e morti L'EPIDEMIA Covid a Napoli, focolaio in una casa di riposo: «Qui il vaccino. (ilmattino.it)

Nel bollettino odierno diffuso dall'Unità di crisi della Regione sono inseriti 62 decessi, 41 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 21 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. Sono 846 i nuovi contagi da coronavirus in Campania, secondo la tabella del bollettino di oggi, 6 aprile. (Adnkronos)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > La top 11 dei calciatori in scadenza di contratto. Coronavirus Campania, il bollettino del 6 aprile nel dettaglio. Coronavirus Campania, il bollettino di oggi: 846 positivi, 6505 tamponi molecolari e 872 test antigenici. (Vesuvius.it)

Alessandro Perrella, infettivologo dell’Ospedale Cardarelli di Napoli e componente dell’Unità di crisi regionale, ha spiegato la situazione ai microfoni de Il Mattino. Il Covid-19 non allenta la presa sulla Campania, la situazione sanitaria, economica e sociale appare abbastanza preoccupante. (AreaNapoli.it)