Verstappen: “Terzo è un buon risultato”

FormulaPassion.it SPORT

Qui però non è come Zandvoort dove siamo stati davvero veloci”, ha concluso

Zandvoort è alle spalle, per Max Verstappen e per tutta la Red Bull.

Nell’ottica delle due gare però Verstappen ha fatto capire di essere pronto a non lasciare nulla di intentato, puntando a indurre in errore i due piloti della Mercedes: “Non sai cosa potrebbe succedere in una gara.

Il nativo di Hasselt però, guardando in prospettiva allo sviluppo del campionato, non è apparso troppo crucciato dal risultato di oggi. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così, Max Verstappen, dopo l'euforia Orange di un dominio completo nella gara di casa. Non sarà così, parola di Verstappen: "Il motore che siamo utilizzando è ancora relativamente fresco. (Autosprint.it)

Il Gran Premio d’Italia 2021 sarà il primo della carriera di Carlos Sainz al volante della Ferrari, con lo spagnolo ormai pronto a vivere le emozioni da “ferrarista” sulla pista di casa di Monza. A Silverstone ci aspettavamo di essere in difficoltà e poi siamo andati meglio del previsto”. (FormulaPassion.it)

Da parte mia, ho avuto un po’ di difficoltà in Q3, quindi non è stata la miglior qualifica per me. Domani, però, andrà a caccia del successo alla luce di ciò che lo attende l’indomani, ovvero una furiosa rimonta. (FormulaPassion.it)

Intervistato da Sky Sport 24 alla vigilia del weekend di Monza, Sainz è tornato a ricordare quegli anni, raccontando il suo rapporto con l’attuale leader della classifica iridata. In particolare il suo primo anno in Toro Rosso, dividendo il box con Verstappen, ha rappresentato per lo spagnolo una sorta di sliding door. (FormulaPassion.it)

L’olandese, nella conferenza stampa che precede il weekend di gara del Gp d’Italia, ricorda il successo di settimana scorsa, davanti al proprio pubblico: “Zandvoort? l leader del mondiale in conferenza: “Possiamo essere competitivi, ma per battere Mercedes serve la perfezione”. (Sport Mediaset)

Verstappen è pronto a sentire il tifo del pubblico sugli spalti per la Rossa: “I tifosi italiani sono grandi appassionati e ovviamente tifano per la Ferrari. Mi concentro su di me e sul lavoro della squadra, con l’obiettivo di rendere la macchina sempre più veloce“. (AutoMotoriNews)