Di Francesco: “Cancellieri ha talento. Lo stop di Lasagna? C’è Kalinic”

Di Francesco: “Cancellieri ha talento. Lo stop di Lasagna? C’è Kalinic”
Hellas1903.it SPORT

Io continuo a lavorare e cercherò di stimolare Kalinic ancora di più.

"Di Cancellieri sto conoscendo ha potenzialità, come altri compagni della Primavera sta facendo un percorso assieme a noi, lui è un po' più pronto degli altri ma deve lavorare ancora molto.

Montipò deve ancora recuperare dal problema di fine stagione scorsa

Abbiamo fatto due giorni prima di questa gara molto intensi e abbiamo alcuni giocatori affaticati che ho preferito risparmiare come Zaccagni e Hongla che tra pochi giorni torneranno a disposizione. (Hellas1903.it)

Su altri giornali

Lui è quello più pronto fisicamente, mi sta dando buone risposte ma deve lavortare ancora tanto. Hellas, Di Francesco: "Indicazioni positive, dispiaciuto per Lasagna. (TUTTO mercato WEB)

Importante giro di portieri in Serie A, con al centro l'Hellas Verona e l'Udinese. Il numero uno emiliano arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona ed ha firmato un contratto con l’Udinese fino al 30 giugno 2024 (Sky Sport)

Il GRAZIE più grande peró va ai tifosi, per il sostegno e l’affetto, soprattutto in quest’ultimo anno e mezzo Montipò saluta Benevento: "Grazie ai tifosi" Il portiere ieri pomeriggio si è già allenato con il Verona. (Ottopagine)

Hellas Verona, UFFICIALE: preso Montipò

Calo di tensione per gli Europei" - Leggi la notizia, CLICCA ! Roma, Xhaka vicinissimo: Mourinho lo aspetta nel ritiro giallorosso in Portogallo - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Lorenzo Montipò, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù" Con il Club piemontese, inoltre, Montipò ha debuttato tra i professionisti – a soli 17 anni – nel campionato di Serie B 2012/13. (Tuttosport)

La nota:Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr