Di Francesco: “Cancellieri ha talento. Lo stop di Lasagna? C’è Kalinic”

Hellas1903.it SPORT

Io continuo a lavorare e cercherò di stimolare Kalinic ancora di più.

"Di Cancellieri sto conoscendo ha potenzialità, come altri compagni della Primavera sta facendo un percorso assieme a noi, lui è un po' più pronto degli altri ma deve lavorare ancora molto.

Montipò deve ancora recuperare dal problema di fine stagione scorsa

Abbiamo fatto due giorni prima di questa gara molto intensi e abbiamo alcuni giocatori affaticati che ho preferito risparmiare come Zaccagni e Hongla che tra pochi giorni torneranno a disposizione. (Hellas1903.it)

Su altri giornali

21 Luglio 2021. Montipò resta in A. Il Benevento Calcio ha comunicato di aver siglato l’accordo con l’Hellas Verona per la cessione temporanea con obbligo di riscatto dell’estremo difensore Lorenzo Montipò. (Sportal)

3 stagioni al Benevento mi hanno dato tanto: é il momento dei saluti ma soprattutto quello dei ringraziamenti: dal Presidente al Direttore, dal Mister con il suo staff ai miei compagni. Il GRAZIE più grande peró va ai tifosi, per il sostegno e l’affetto, soprattutto in quest’ultimo anno e mezzo (Ottopagine)

Hellas, Di Francesco: "Indicazioni positive, dispiaciuto per Lasagna. "Cancellieri è un giocatore che sto conoscendo: deve migliorare ancora tanto, ha potenzialità come tanti altri ragazzi che sono qui con noi. (TUTTO mercato WEB)

Tra i risultati più significativi conseguiti con l'Hellas, oltre alla promozione in Serie A del 2019 e la doppia salvezza del 2020 e del 2021, anche i 24 'clean sheet', 16 dei quali nella massima serie. (Tutto Juve)

La nota:Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese. (Calciomercato.com)

Importante giro di portieri in Serie A, con al centro l'Hellas Verona e l'Udinese. Questo il comunicato con cui, il club bianconero, ha annunciato il suo arrivo: "Affidabilità e talento per la porta bianconera: è Marco Silvestri il nuovo portiere dell’Udinese. (Sky Sport)