The Bunch lancia Fastweb + Vodafone con nuovo film e manifesto: insieme per fare sempre meglio

The Bunch lancia Fastweb + Vodafone con nuovo film e manifesto: insieme per fare sempre meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Youmark ECONOMIA

Come anticipato ieri, ad annunciare la nascita di Fastweb + Vodafone, nuova protagonista delle telecomunicazioni in Italia, con un film dedicato in onda dal 7 Gennaio e con un manifesto pubblicato su tutti i maggiori quotidiani nazionali e sui social, è l’agenzia milanese THE BUNCH, che già dal 2022 si occupa della comunicazione di Fastweb. Il film, con la regia di Giordano Maestrelli, regista brasiliano fresco vincitore del Grand Prix for Good all’ultimo Cannes, segue la storia di una ragazza che uscita di casa per andare al lavoro incontra una serie di situazioni fuori dal comune che raccontano il bello di fare le cose insieme, una sorta di celebrazione che si conclude davanti a due store, Fastweb e Vodafone, dove l’attrice, che rappresenta Fastweb incontra il suo omologo di Vodafone per proseguire il cammino insieme. (Youmark)

Ne parlano anche altre testate

Una novità che cambierà per sempre il mercato, anche quello italiano, con una variazione importante per gli operatori. (MisterGadget.Tech)

L’operazione da 8 miliardi di euro su base debt and cash free, ha l’obiettivo di fondere Vodafone Italia con Fastweb. Fastweb S.p.A., parte del gruppo Swisscom ha concluso l’acquisizione di Vodafone Italia. (NT+ Diritto)

È in onda il primo spot istituzionale dedicato alla nascita di Fastweb + Vodafone, il nuovo marchio di telecomunicazioni frutto dell’acquisizione di Vodafone Italia da parte del Gruppo Swisscom, con l’obiettivo di integrarla nella sua controllata Fastweb per la creazione di un operatore convergente in Italia. (MondoMobileWeb.it)

Swisscom ce l'ha fatta: Fastweb + Vodafone è realtà

Migliaia di utenti, sorpresi dalla notizia, temono ora di poter essere costretti ad affrontare delle spiacevoli novità. Ecco come cambierà la vita dei clienti delle due vecchie compagnie ora riunite sotto un unico marchio… La fusione tra Vodafone e Fastweb, avvenuta il 31 dicembre 2024, ha dato forma a un nuovo operatore convergente. (Player.it)

Nonostante la nascita di Fastweb + Vodafone, dunque, in questa prima fase il marchio Fastweb sta continuando per la sua strada, proponendo le sue offerte di rete fissa e di rete mobile e lanciando appunto anche dei nuovi spot, pubblicati oggi 8 Gennaio 2025 nel suo canale YouTube ufficiale. (MondoMobileWeb.it)

Il claim del nuovo colosso: "Insieme, siamo futuro" Di Cassandra Testa Internet & Cyber Security Expert (Selectra.net)