Top Gun torna col suo Tom ‘Maverick’ Cruise

Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei.

Arriva ‘Top Gun: Maverick’ di Joseph Kosinski, il sequel dello storico Top Gun del 1986, interpretato ancora una volta dall’inossidabile Tom Cruise nel ruolo di Pete ‘Maverick’ Mitchell, coraggioso pilota di caccia, amante del pericolo e delle motociclette. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Al magazine ha rivelato innanzitutto il suo amore verso il wrestling professionistico della WWF anni ottanta spiegando anche che, a suo modo di vedere, recitazione e wrestling sono ambiti alquanto simili. (BadTaste.it Cinema)

di Andrea Chirichelli Debutto in top ten per l'Orso d'oro Alcarràs. L’obiettivo finale per il film con Tom Cruise è un incasso compreso tra gli 8 e i 10 milioni di euro. (MYmovies.it)

La cifra Oltre 11 mila dollari all'ora per essere un Top Gun. (Corriere del Ticino)

INCASSI ITALIA 27 / 5 / 2022. (BadTaste.it Cinema)

Top Gun: Maverick. Il film ha vinto il Federico Fellini Award per registi esordienti al Tiburon International Film Festival in California (Today.it)

Top Gun: Maverick will fly this December. Restate tutti al sicuro". Top Gun: Maverick si svolge più di 35 anni dopo il film originale e vede Tom Cruise riprendere il ruolo di Pete "Maverick" Mitchell (Virgin Radio)