Juventus: Dybala rifiuta il rinnovo e va al Barcellona, l'annuncio

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Juventus: Dybala rifiuta il rinnovo, l'annuncio. Arriva il clamoroso annuncio dall'Argentina riguardo l'addio di Dybala che non rinnova più con la Juventus.

Il Barcellona può comprare Dybala perché lo segue da anni e ora può farlo gratis in vista della prossima stagione.

Il calciatore argentino è in scadenza nel 2022 e c'è il Barcellona che vuole comprare Dybala da diversi anni, ora ci siamo. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Indubbiamente Paulo Dybala non avrebbe problemi a trovare una nuova squadra, soprattutto da parametro zero Dybala, voci di un possibile addio. (Virgilio Sport)

Dybala non rinnoverà, il motivo. Il motivo della decisione di Paulo Dybala di non rinnovare il proprio contatto con la Juve sarebbe da ricercare, come riporta l'indiscrezione, nel cambio delle condizioni contrattuali voluto dalla società nelle ultime settimana. (Fantacalcio ®)

Rinnovo Dybala: il giocatore non ha ancora deciso. Nonostante le voci dal Sud America, la situazione non sarebbe così compromessa. La telenovela sul futuro di Paulo Dybala alla Juventus si arricchisce di un nuovo capitolo. (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto riportato da Tyc Sports in Argentina, Paulo Dybala ha cambiato idea sul rinnovo di contratto con la Juventus. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, sondaggio per Nandez: le ultime. Calciomercato Juventus, Dybala si è stancato | “Ha deciso di non rinnovare”. A furia di tirare la corda, questa, si può pure spezzare. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riporta TyCSports, il calciatore argentino avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. Dybala starebbe pensando di non rinnovare e liberarsi a giugno dalla Juventus, alla scadenza del contratto. (AreaNapoli.it)