Mercato, i giallorossi accolgono Hummels: è subito ‘Forza Roma’ (FOTO e VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu La Roma si prepara ad accogliere un nuovo difensore. Dopo Mario Hermoso sta per sbarcare a Trigoria un altro svincolato, si tratta di Mats Hummels, nome che nel corso dell’estate è rimbalzato spesso in casa giallorossa. Ora i pezzi del puzzle si sono incastrati tutti, si va verso un contratto annuale con opzione per il secondo. L’aereo è atterrato alle 12.30 a Fiumicino, circa una quarantina di tifosi ad attendere. (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
Hummels alla Roma – La Roma mette la ciliegina sulla torta al proprio calciomercato estivo, piazzando il secondo colpo di lusso dagli svincolati dopo l’arrivo di Hermoso: è ufficiale il passaggio di Hummels in giallorosso. (FantaMaster)
Il calciatore ha firmato per un anno dopo esser arrivato come parametro zero e percepirebbe un ingaggio di due milioni e mezzo di euro. Lo comunica la società giallorossa con una nota. (Tiscali)
Douglas Luiz, Motta al lavoro anche con il brasiliano: ecco perchè non gioca dall’inizio. Ora per lui deve arrivare una... (Juventus News 24)
Il tedesco è reduce da una grande stagione al Borussia Dortmund, mentre il greco ha escluso il rientro Il 35enne Mats Hummels dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di mercoledì, mentre invece non si è concretizzato l'arrivo del 33enne Kostas Manolas, nella Capitale già dal 2014 al 2019, il cui ritorno è stato smentito proprio dal difensore. (Diretta)
Mats Hummels è un nuovo giocatore della Roma. Conta oltre 600 presenze in tutte le competizioni, nazionali e internazionali, 78 partite con la propria selezione, oltre che 16 titoli vinti tra club e nazionale, tra questi il campionato del Mondo del 2014". (Fcinternews.it)
Dalla finale di Champions alla Capitale: la Roma si regala un altro difensore e accoglie tra le proprie fila Mats Hummels, aggiungendo un centrale di enorme esperienza internazionale a un pacchetto già estremamente affidabile composto dai titolarissimi Mancini e Ndicka e dall'altro nuovo arrivato Hermoso, fresco di firma anche lui da svincolato. (Eurosport IT)