Formula 1: l’Alfa Romeo C41 svelata a Varsavia

Formula 1: l’Alfa Romeo C41 svelata a Varsavia
Altri dettagli:
Autoblog SPORT

Nel complesso la monoposto appare più snella ma bisogna vedere quanto sarà competitiva nei confronti delle vetture che dovrà sfidare in pista.

La Formula 1 inizia a scaldare l’atmosfera in vista della stagione 2021 e lo fa attraverso il lancio delle nuove monoposto.

Oggi è andata in scena a Varsavia la presentazione dell’Alfa Romeo C41 con cui il team del Biscione è chiamato a fare meglio della scorsa stagione 2020. (Autoblog)

La notizia riportata su altre testate

Disegnata dal Centro Stile Alfa Romeo, la livrea della C41 non nasconde come detto grandi novità rispetto a quella della sua sorella maggiore C39. Speriamo di essere messi meglio rispetto all'anno scorso e ce ne faremo un'idea nei test di metà marzo (Sport Mediaset)

Anche per il Campionato mondiale di Formula Uno 2021, Alfa Romeo torna ad affiancare Sauber Motorsport. Negli ultimi tre anni di collaborazione, il team ha conquistato importanti risultati e, dando prova del suo inarrestabile spirito competitivo, ancora una volta Alfa Romeo raccoglie la sfida. (MitoAlfaRomeo.Com Notizie)

L'Alfa Romeo di F1 è oggi una "multinazionale" dal cuore italiano, quanto necessario per competere nella massima serie automobilistica senza spendere un'infinità di risorse. Buon per Ferrari, Haas ed, appunto, Alfa Romeo: vedremo se saranno abbastanza per permettere alle tre squadre di risalire la china (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

F1 | Kimi Raikkonen | “I test ci diranno dove saremo Vogliamo fare meglio dell'anno scorso”

La scelta di Varsavia non è stata casuale: per Alfa Romeo era importante per vari motivi. Fatta questa premessa, vedere la nuova Alfa Romeo F.1, siglata C41, coi colori rosso e bianco (guarda caso anche questi i colori della bandiera polacca) fa capire come i legami ci siano e siano anche molto forti al di là della mera presenza in F. (Automoto.it)

Antonio Giovinazzi: “È la macchina più bella da quando sono qui, spero ovviamente anche la più veloce. I test saranno cruciali per verificare che il lavoro fatto incontri le nostre aspettative e per provare l’abbinamento con le nuove gomme (La Gazzetta dello Sport)

Iceman quindi è pronto a una nuova stagione nel Circus, con l’obiettivo di alzare l’asticella e portare con più . Iceman quindi è pronto a una nuova stagione nel Circus, con l’obiettivo di alzare l’asticella e portare con più . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr