Atalanta, battere l’Udinese per riscattare la Supercoppa: è sfida tra Thauvin e CDK

Atalanta, battere l’Udinese per riscattare la Supercoppa: è sfida tra Thauvin e CDK
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo la delusione in Supercoppa, l’Atalanta vuole riscattarsi tornando subito in campo. Sabato 11 gennaio, la squadra di Gasperini affronterà in trasferta la sorpresa Udinese, in occasione della 20° giornata di Serie A. In campionato, la Dea è reduce dal pareggio in casa della Lazio mentre la squadra di Runjaic ha vinto solo una delle ultime quattro partite di campionato disputate. L’obiettivo dell’Atalanta è quello di tenere testa al Napoli, ora capolista in solitaria, mentre i friulani vogliono stabilizzarsi nella parte sinistra della classifica. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabrizio Longo I nerazzurri rimettono la testa sul campionato dopo la nefasta trasferta araba di Supercoppa: l’ostacolo sono i friulani, imbattuti da tre turni (La Gazzetta dello Sport)

Rispetto alle previsioni che avevamo abbozzato qui, vale la pena soffermarsi su chi sicuramente scenderà in campo contro gli uomini di Gasperini, dal 1’ o a partita in corso, e che era assente nel 2-1 dell’andata. (L'Eco di Bergamo)

L'obiettivo dell'Atalanta ovviamente è battere l'Udinese per riuscire a restare in scia del Napoli in vista del big match contro la Juventus e del prossimo scontro diretto proprio contro i partenopei nell'ambito di una lotta Scudetto che resta completamente imprevedibile. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Atalanta, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Atalanta in streaming gratis. Il match è in programma sabato 11 gennaio, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Samardzic, Zaniolo Ufficiale Atalanta, l'Udinese prima del Napoli: Gasp esclude ancora dai convocati tre big (Tutto Napoli)

Mancherà ancora Retegui per infortunio e sarà molto probabilmente Mario Pasalic a sostituirlo. L'Atalanta dopo aver pareggiato all'Olimpico con la Lazio in campionato ed aver perso 2-0 con l'Inter in Supercoppa, non vuole più fare passi falsi. (ilmessaggero.it)