Giro d'Italia Under 23: domani la tappa da Sondrio a Campo Moro

Giro d'Italia Under 23: domani la tappa da Sondrio a Campo Moro
Prima la Valtellina SPORT

Giovedì, invece, la partenza dell'ottava tappa sarà da Aprica, con arrivo ad Andalo, in Trentino, dopo che i corridori avranno affrontato il Tonale.

Una frazione di montagna che presenta oltre tremila metri di dislivello con l'arrivo in salita a Campo Moro, sul territorio comunale di Lanzada.

Tutto pronto per la tappa valtellinese del Giro d'Italia Under 23, la corsa ciclistica più importante al mondo per i futuri campioni. (Prima la Valtellina)

Su altri media

Sorge alla confluenza del torrente Mallero con l’Adda, sotto il rilievo montuoso della Corna Mala, che ne caratterizza il panorama. 24 circa, e ripassare ancora per il capoluogo, attorno al km 48 di gara, dove è posto, proprio a Sondrio, il traguardo volante. (TUTTOBICIWEB.it)

Nel mezzo tanto Mantovano, con la corsa che passerà da Castel d’Ario, poi Castelbelforte, Canedole, Roverbella, Goito, Guidizzolo e Castiglione. La cronotabella prevede il passaggio per Roverbella intorno alle 12.50. (La Gazzetta di Mantova)

Arriva il primo vero e proprio tappone di montagna al Giro d’Italia under 23 2021 e mette subito in chiaro le cose il grande favorito per il titolo, l’iberico Juan Ayuso. Ad uno ad uno, con un forcing mostruoso, Juan Ayuso ha staccato tutti i rivali. (OA Sport)

Giro d'Italia under 23 2021: Juan Ayuso mette le cose in chiaro a Sestola, tappa e maglia per l'iberico

Sapevamo comunque che il Giro era ancora lungo, niente era perduto e già oggi potevamo cominciare ad attaccare e così è stato - spiega il fenomeno spagnolo -. Nemmeno 24 ore dopo averla persa, Juan Ayuso ha già riconquistato la maglia rosa al Giro d'Italia U23 2021. (TUTTOBICIWEB.it)

Il mercato settimanale anticipato a martedì vista la contemporaneità con la manifestazione ciclistica. Mercoledì 9 giugno Sondrio sarà sede di partenza della tappa del Giro d'Italia Under 23 che, dal capoluogo di provincia porterà i ciclisti al Lago di Campo Moro. (SondrioToday)

Le stesse vie saranno chiuse alla circolazione un’ora prima del passaggio della carovana e fino all’ultimo atleta Nel pomeriggio di martedì 8 giugno la sesta tappa del Giro d’Italia under 23, la più lunga del tour, attraverserà la provincia di Bergamo con traguardo a San Pellegrino Terme. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr