Labate (Corsera): "Conte condottiero: è Trap, non Lippi. Per lo Scudetto mi fa sempre paura la Juventus"

Tutto Juve SPORT

Sono stato fra quelli che ha difeso Conte anche quando la maggior parte dei tifosi lo attaccava.

Lui si è posto a barriera non solo della squadra, ma anche dei tifosi

Conte è arrivato all'Inter quando la società sembrava una corazzata invincibile, ora si trova dentro un'altra società.

Su Conte: “Quando arrivi all'Inter e hai un trascorso nella Juventus, puoi imboccare due strade: quella 'Lippi' e quella 'Trapattoni'. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Marcello Lippi, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha rilasciato un'intervista a TMW Radio per parlare del momento che vive il calcio italiano: "Che modulo adotterei dovessi tornare ad allenare? Inoltre, Lippi, aggiunge: "Gioca con un'autorità e sicurezza che sono difficili da vedere in una neopromossa. (AreaNapoli.it)

Ho sentito tante critiche, c’è un processo di rinnovamento, ma sono dentro a tutto. Su Barella: “E’ il più forte di tutti in questo momento, è uno dei più forti centrocampisti al mondo”. (passioneinter.com)

"Il Bayern è la più forte squadra al mondo, ha una grande mentalità. Tante critiche ma è in corsa per tutto". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex ct azzurro Marcello Lippi per parlare dei temi del momento. (TUTTO mercato WEB)

E' la squadra che gioca il calcio più internazionale in Italia" Abbiamo squadre cresciute molto come l'Inter, che non è la stessa di qualche mese fa, così come il Milan. (Tutto Juve)

C’è da considerare che essendo fuori dalle coppe, l’Inter può dedicare la sua preparazione solo al campionato e questo è un vantaggio – «Barella è il più forte di tutti in questo momento, è uno dei più forti centrocampisti al mondo. (MilanNews24.com)

Al momento in Italia non c'è una squadra forte a livello europeo". Abbiamo squadre cresciute molto come l'Inter, che non è la stessa di qualche mese fa, così come il Milan. (fcinter1908)