Strage a Nuoro, si scava nel recente passato della famiglia

Strage a Nuoro, si scava nel recente passato della famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige INTERNO

NUORO Proseguono le indagini coordinate dai Pm di Nuoro Riccardo Belfiori e Sara Piccicuto, che lavorano fianco a fianco con gli investigatori della Polizia di Stato e dei Carabinieri del Comando provinciale di Nuoro per cercare di accertare il movente che ha scatenato la furia omicida dell'operaio forestale Roberto Gleboni, che ha ucciso ieri mattina, attorno alle 7, tre componenti della sua famiglia, la moglie Giuseppina Massetti, 43 anni, e i figli Martina, di 25, e Francesco, di 10, il vicino di casa Paolo Sanna, di 69, e ferito un altro figlio 14enne e l'anziana madre, Maria Esterina Riccardi, di 84 anni, prima di suicidarsi con un colpo alla tempia. (l'Adige)

Su altri giornali

Sanna, 69 anni si è trovato nel momento sbagliato nel pianerottolo della palazzina di via Ichnusa e per questo Gleboni lo ha ucciso. È morto anche Paolo Sanna, ucciso per caso da Roberto Gleboni, autore della strage familiare di Nuoro (Corriere della Sera)

“Pare si stessero separando anche se abitavano ancora sotto lo stesso tetto”. Questa la testimonianza raccolta dal Corriere della Sera da parte di un conoscente della famiglia Gleboni, dove il papà Roberto ha aperto il fuoco contro moglie e figli uccidendo anche un vicino di casa. (Cagliaripad.it)

Getting your Trinity Audio player ready... Strage familiare a Nuoro, i morti salgono a 5. Il 14enne sopravvissuto ha parlato di un litigio (Dire)

Strage a Nuoro, vescovo ‘violenza va narrata e denunciata’

Strage a Nuoro. Il 14enne sopravvissuto: “A casa urlavano tutti” È stato lui ad aprire la porta di casa a carabinieri e polizia dopo la strage (Sardegna Live)

Salito a 5 il numero delle vittime (BlogSicilia.it)

E sono tutti vittime. Si rabbrividisce solo a tentarci. (Espansione TV)