Quando dalla sede di Forza Nuova hanno minacciato al telefono Federica Sciarelli e la sua famiglia

A processo per il blitz nella sede di Chi l'ha Visto sono finiti dodici militanti del movimento di estrema destra, tra cui Gianluca Iannone e Simone Di Stefano.

CasaPound, che aveva rivendicato l'irruzione nella sede Rai, ha dichiarato di non avere nulla a che fare con quelle telefonate.

"Questa è la segreteria nazionale di Forza Nuova, abbiamo visto il vostro numero del 3 novembre in cui chiedete chi l'ha visto, dove abita, nome e cognome, noi facciamo lo stesso su di voi. (Roma Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della serata in studio si parlerà anche del caso Samira. “Chi l’ha visto?” è il programma tv dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. Tra i casi trattati da Chi l’ha visto? (MeteoWeek)

Pare proprio che la signora Pina, ovvero la consorte del 64enne scomparso non si sia mai fatta sentire al telefono, tranne l’amico a quattro zampe. Signora Pina mi sente?”, dall’altra parte si è solo sentito un cane abbaiare. (ControCopertina)

La persona che parlava al telefono faceva capire chiaramente di conoscere le abitudini di Federica: dove portava a spasso il cane e dove andava suo figlio all’asilo. Non solo: qualcuno fece irruzione anche negli studi del programma. (Yahoo Notizie)

Ecco cosa fa oggi l’ex conduttrice storica di Chi l’ha Visto. Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 00:53. In prima serata su Rai 3 va in onda Chi l’ha Visto? (Il Messaggero)

Non solo: qualcuno fece irruzione anche negli studi del programma. Le immagini diedero fastidio a qualcuno, così arrivarono telefonate minacciose contro Federica Sciarelli. (Leggo.it)

Il caso di Samira El Attar. Samira El Attar è una donna di origine marocchina scomparsa lo scorso ottobre nel Padovano, a Stanghella. Anticipazioni TV. Stasera, su Rai 3, con Federica Sciarelli si parlerà anche della scomparsa di Samira El Attar e della morte di Annamaria Sorrentino. (ComingSoon.it)