Milan scatenato. Gazzetta dello Sport: "Dopo Giroud, Diaz e Ballo Tourè, Kaio e il fantasista"

TUTTO mercato WEB SPORT

I rossoneri hanno ingaggiato il centravanti Giroud, hanno riscattato Tomori e Tonali e hanno l'accordo con il Real per il ritorno di Brahim Diaz.

Fatta anche per il terzino sinistro del Monaco Ballo Tourè: Elliott ha speso già più di tutte le big.

E' un Milan scatenato!

Milan scatenato.

Gazzetta dello Sport: "Dopo Giroud, Diaz e Ballo Tourè, Kaio e il fantasista". vedi letture. La Gazzetta dello Sport si sofferma sul mercato del Milan: "Dopo Giroud, Diaz e Ballo Tourè, Kaio e il fantasista". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nato a Chambéry (Francia) il 30 settembre 1986, Giroud cresce nel Settore Giovanile del Grenoble con cui esordisce in Prima Squadra nel 2005. (Milan News 24)

Il ragazzo classe 1997 rinforzerà la fascia sinistra di difesa, dove occuperà il ruolo di vice Theo Hernandez. Ritroverà in rossonero il suo ex compagno ai tempi del Lille Mike Maignan, il quale è apparso molto entusiasta del nuovo arrivo di Ballo-Touré attraverso una storia pubblicata su Instagram. (Pianeta Milan)

"Spero di divertirmi con Zlatan Ibrahimovic". Daniele Triolo. Ieri il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Olivier Giroud. Olivier Giroud, nuovo attaccante del Milan, ufficializzato e presentato ieri dal club rossonero. (Pianeta Milan)

Vorrei ringraziare Frederic Massara e Paolo Maldini per avermi accolto qui e ovviamente Ivan Gazidis che conosco personalmente. Forza Milan» (Juventus News 24)

Il difensore inglese Fikayo Tomori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Milan durante il ritiro. In vacanza in molti mi hanno spiegato come San Siro si trasformi e diventi magico quando si gioca la Champions” (MilanLive.it)