Di Maio frena sul contante, l'annuncio del 'decreto dignità'

Agenzia Ansa INTERNO

 Il primo decreto del ministro Luigi Di Maio si chiamerà "decreto dignità ". Lo ha detto lo stesso ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico a Rtl, spiegando che avrà quattro punti fondamentali: Imprese, e quindi eliminare tutte quelle cose come lo spesometro, redditometro e studi di settore... (Agenzia Ansa)

La notizia riportata su altre testate

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (Vista Agenzia Televisiva Nazionale)

Il primo provvedimento del ministero del Lavoro e dello Sviluppo economico guidato da Luigi Di Maio sarà il "decreto gignità". (L'Unione Sarda.it)

L’intervento del ministro del Lavoro e del Welfare (Corriere TV)

Informativa alla Camera Incidenti lavoro, Di Maio: bollettino di guerra, cultura sicurezza parta da Partecipate dello Stato "Come governo dobbiamo metterci al lavoro" afferma il ministro dello Sviluppo economico e del… (Rai News)

Decreto Dignità: così si chiamerà il primo atto da ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico di Luigi Di Maio (Fanpage.it)

Il ministro, che ha anche la delega alle telecomunicazioni, sta preparando un decreto per il divieto totale e assoluto di pubblicità dell’azzardo. (Vita)