Entro il 2030 tutte le Fiat saranno elettriche

Fidelity News ECONOMIA

Stando alle anticipazioni, la storica struttura verrà trasformata nel più grande giardino sospeso d’Europa dove troveranno spazio 28mila piante

Sotto questo punto di vista, la 500 Elettrica rappresenta solo il primo passo di questa ambiziosa strategia.

Nei prossimi nove anni, in casa Fiat assisteremo ad una vera e propria rivoluzione.

Il secondo modello full electric di casa Fiat dovrebbe derivare dalla concept Centoventi ed essere prodotto in Polonia, insieme con le altre sorelle del gruppo marchiate Alfa Romeo e Jeep (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centro media di Fiat è Starcom Chi invece acquisterà una vettura della gamma Fiat riceverà un voucher da 300 euro che potrà essere riscattato recandosi in agenzia di viaggio oppure contattando il call center al numero 01119690202. (Engage)

Colonna sonora dello spot Fiat è il brano “Uno” di Ermal Meta. L’agenzia è Leo Burnett, pianifica Starcom. Fiat in qualità di top partner della Figc e auto ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio torna in campo a festeggiare gli Azzurri impegnati negli Europei con un nuovo spot, on air in tv e sul web. (Brand News)

Nel comunicato ufficiale, la dirigenza Fiat informa che la casa automobilistica diventerà elettrica “gradualmente” dal 2025 in poi. La domanda che tutti si fanno è se la filiale brasiliana di Fiat sarà pronta alla rivoluzione elettrica che inevitabilmente si concluderà entro il 2030. (ClubAlfa.it)

Nelle concessionarie Nuova Auto Alpina sarà possibile ammirare la versione di lancio con l’allestimento “La Prima”, in versione full optional con molti elementi distintivi. rriva in Valle d’Aosta la versione inedita del capolavoro a emissioni zero di casa Fiat, con la “Magic Door”. (AostaSera)

Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro”. Il brano s’inserisce perfettamente nel racconto dello spot con la sua carica di passione, la stessa che contraddistingue tutti i tifosi azzurri. (Italpress)

Sono quelle che possono usare, si spera in quantità, gli italiani che questa estate riscoprono la loro nazionale in campo per gli Europei. Ecco allora che la Fiat di Elkann e di Tavares, sponsor o meglio Top Partner della FIGC diventa la “macchina della Nazionale” e si promuovono le 500 elettriche o ibride, come la Panda. (Automoto.it)