Entro il 2030 tutte le Fiat saranno elettriche

Entro il 2030 tutte le Fiat saranno elettriche
Fidelity News ECONOMIA

Stando alle anticipazioni, la storica struttura verrà trasformata nel più grande giardino sospeso d’Europa dove troveranno spazio 28mila piante

Sotto questo punto di vista, la 500 Elettrica rappresenta solo il primo passo di questa ambiziosa strategia.

Nei prossimi nove anni, in casa Fiat assisteremo ad una vera e propria rivoluzione.

Il secondo modello full electric di casa Fiat dovrebbe derivare dalla concept Centoventi ed essere prodotto in Polonia, insieme con le altre sorelle del gruppo marchiate Alfa Romeo e Jeep (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

Colonna sonora dello spot Fiat è il brano “Uno” di Ermal Meta. Qui, la protagonista sarà la Nuova 500 (Brand News)

Il marchio Fiat è ad un passo dall’abbandonare il mercato nordamericano. Fiat potrebbe rilanciarsi in Nord America puntando sull’elettrico. (AlfaVirtualClub)

Chi invece acquisterà direttamente una vettura riceverà un voucher da 300 euro, da utilizzarsi in agenzia di viaggio oppure contattando il call center del gruppo. Nuova iniziativa di co-marketing tra Fiat e Alpitour: a partire da questo mese di giugno, chiunque effettui un test drive a bordo di un modello Fiat presso la rete ufficiale riceverà infatti un buono del valore di 100 euro, riscattabile sulla piattaforma my. (Travel Quotidiano)

Fiat scende in campo per supportare gli Azzurri del calcio

Olivier François, CEO di Fiat e Abarth, ha dichiarato che tra il 2025 e il 2030, la gamma di prodotti diventerà gradualmente solo elettrica; questo rappresenta un cambiamento radicale per Fiat che attualmente dispone di diversi modelli ancora a benzina. (Tom's Hardware Italia)

Qui, la protagonista sarà la Nuova 500, l’oggetto del desiderio della nuova mobilità urbana: bella, tecnologica, sostenibile e connessa. L’esuberanza e la voglia di stupire degli Azzurri di Mancini si legano alla perfezione col messaggio inviato con questa nuova campagna». (QN Motori)

L'esuberanza e la voglia di stupire degli Azzurri di Mancini si legano alla perfezione col messaggio inviato con questa nuova campagna". Il brano s'inserisce perfettamente nel racconto dello spot con la sua carica di passione, la stessa che contraddistingue tutti i tifosi azzurri. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr