Clamoroso Il Roma - Psg vuole chiudere subito per Kvaratskhelia! Intermediari in arrivo in Italia

Clamoroso Il Roma - Psg vuole chiudere subito per Kvaratskhelia! Intermediari in arrivo in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Psg vuole chiudere subito per Kvaratskhelia! Intermediari in arrivo in Italia Kvaratskhelia può lasciare Napoli già a gennaio: ne scrive Il Roma oggi in edicola parlando del forte interesse del Psg che vuole acquistarlo subito. C'è anche un indizio: l'intermediario Zaccardo, che aveva lavorato nel 2022 al suo trasferimento al Napoli, sta arrivando in Italia di rientro da Dubai per parlare con il ds azzurro Manna. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il quotidiano, l'allenatore del Napoli non si opporrebbe all’addio del giocatore, ma vorrebbe ovviamente dei rinforzi per gennaio. Come reagirebbe Conte all’addio all'eventuale addio di Kvaratskhelia già a gennaio direzione Psg? Ne scrive come sempre il quotidiano Il Roma oggi in edicola che ha dato la notizia del forte interesse del club francese per l’attaccante georgiano del Napoli. (Tutto Napoli)

Attenzione al futuro di Kvicha Kvaratskhelia per gennaio. Segnala Fabrizio Romano che l'offerta del Napoli per il rinnovo di contratto è ancora sul tavolo ma al momento il giocatore non l'ha ancora accettata. (SOS Fanta)

Notizie Calcio Napoli – Kvaratskhelia potrebbe trasferirsi al PSG a gennaio: spunta un’incredibile indiscrezione di mercato che stravolge la giornata (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Modugno: Le condizioni fisiche di Olivera, Kvaratskhelia e Politano

Leggi tutta la notizia De Laurentiis potrebbe cedere a un'offerta da 100/110 milioni per il georgiano. (Virgilio)

Tra le notizie di mercato sul Napoli di oggi, spicca una clamorosa indiscrezione riportata dal giornalista Salvatore Caiazza su Il Roma. Il quotidiano, a pagina 16, lancia l’allarme sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia, alimentando le preoccupazioni dei tifosi. (StatoQuotidiano.it)

Un’ulteriore giornata di attesa per Matteo Politano. L’esterno offensivo del Napoli ha mostrato grande desiderio di tornare a disposizione per la partita contro il Verona, ma i dubbi restano. Come spiegato dal giornalista Francesco Modugno a Sky Sport 24, Politano sta cercando di superare i fastidi al polpaccio che lo hanno tenuto fuori dalla scorsa sfida. (Terzo Tempo Napoli)