Venezia 78, tutti i vincitori - DIRETTA

Venezia 78, tutti i vincitori - DIRETTA
Ciak Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Paolo Sorrentino ha anche ringraziato “il mio produttore e il mio migliore amico, Nicola Giuliano”, commuovendosi di fronte al pubblico della Sala Grande.

Finalmente.”. La madrina di Venezia 78 SERENA ROSSI apre la cerimonia

TUTTI I PREMI DEL CONCORSO INTERNAZIONALE. LEONE D’ORO di VENEZIA 78: L’EVENEMENT di Audrey Diwan. Rivolto alla giuria Paolo Sorrentino ha detto:. “Ci sono due scene che mancano nel film. (Ciak Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Nella Capitale sono nati, o vi sono approdati per un lavoro che ha ancora a Roma il suo cuore pulsante: la città dei cento set, delle scuole di cinematografia, degli studios cinematografici e televisivi. (Corriere Roma)

Premi anche ai film italiani. Il corrispettivo premio maschile è andato invece a John Arcilla per il film filippino On the Job: The missing 8 (MYmovies.it)

A distanza di poche ore dall’annuncio del palmarès e del Leone d’oro facciamo il punto di seguito sui film che abbiamo maggiormente apprezzato. Ecco il video sui film italiani in Concorso. (Best Movie)

Leone d'oro a L'Evenemen. La giuria premia Sorrentino

Di seguito la classifica dei film per media voti con le recensione. A seguire È stata la mano di Dio. Illusioni perdute e Qui rido io sono, a pari merito, i film più apprezzati dalla redazione di Cinematografo. (cinematografo.it)

Io ci rimasi malissimo, ma questo non ha importanza perché oggi è venuta tutta la classe, e cioè tutti voi”. Vittorio Zunino Celotto Getty Images. Tra i super favoriti c'era, ovviamente, lui: Paolo Sorrentino (elle.com)

A cerimonia finita la folla aspettava i vincitori: Ho visto Sorrentino, Ho visto Sorrentino, ritmavano i ragazzi fuori Sul palco Jane Campion, Leone d'argento per la regia di The Power of the Dog e Penelope Cruz coppa Volpi per Madres Paralelas di Almodovar. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr