Comunali Roma, Conte: "Al ballottaggio voterò Gualtieri"

Adnkronos INTERNO

Non sto dicendo che il M5S debba votare per Gualtieri, perché gli elettori non sono pacchi postali" dice Conte.

Al ballottaggio per il sindaco di Roma "voterò Gualtieri".

Lo annuncia Giuseppe Conte, leader M5S, durante la registrazione della trasmissione di La7 'Di Martedì'.

Alla domanda se Forza Nuova va sciolta, "assolutamente sì", risponde il leader M5S

Chi scegliere a Roma tra Gualtieri e Michetti?

(Adnkronos)

Su altri giornali

Poi in serata partecipa ad una iniziativa con il segretario dem Enrico Letta che ringrazia Conte e ricorda che con Gualtieri "sono stati una coppia che ha dato tanto all'Italia ". (Quotidiano.net)

Elezioni a Roma, la data e gli orari del ballottaggio: quando si vota Domenica 17 e lunedì 18 ottobre a Roma il ballottaggio tra il candidato sindaco del centrosinistra, Roberto Gualtieri, e il candidato sindaco del centrodestra, Enrico Michetti. (Fanpage.it)

“Ho appreso adesso sostegno di Giuseppe Conte per il ballottaggio e lo ringrazio molto. Così il candidato sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine dell’incontro con Enrico Letta nel quartiere romano di Testaccio, ha commentato l’endorsement del presidente del Movimento 5 stelle, che a La7 ha detto che voterà il candidato del Pd (Il Fatto Quotidiano)

Queste sono state le parole di Giuseppe Conte, in diretta a Di Martedì su La7, in merito al ballottaggio delle elezioni comunali a Roma previsto per domenica 17 e lunedì 18 ottobre prossimi. Proprio a proposito della sindaca uscente di Roma, Conte ha poi aggiunto: «Non mi risulta che che Raggi sia schierata con Michetti. (Open)