Il mio ricordo di Astori: per lasciare tracce, non è obbligatorio arrivare in cima

Eurosport.it SPORT

Non ci sono morti di serie A o di serie B. Astori, però, era uno dei nostri. Si è staccato dalla cordata: e dal momento che tutto il mondo è paese, il paese lo piange. Era nato nel Bergamasco e cresciuto nel Milan. Poi Pizzighettone, Cremonese, molto Cagliari, un po’ di Roma e tanta Fiorentina (Eurosport.it)

Su altre testate

Compagno di squadra di Davide Astori, non solo nelle giovanili del Milan, anche Ferdinando Vitofrancesco della Feralpi Salò ha voluto ricordare. (TUTTO mercato WEB)

E in parte lo è stata, con le partite del sabato che avevano visto i trionfi della Juve all’Olimpico sulla Lazio e... (Leggo.it)

Carlos Freitas , direttore sportivo della Fiorentina, ha voluto trasmettere via Facebook il suo messaggio di cordoglio per Davide Astori, capitano viola scomparso nella mattinata di ieri. "Parte un uomo vero, di quelli che sì trovano poco nella vita di oggi. (Firenze Viola)

Morte Astori, il mondo del calcio è sotto shock (Calcio mercato web)

ROMA - Prende forma l’ipotesi del 9 maggio quale giornata utile per recuperare le sette partite della 27° turno di serie A, mentre slitterebbe a fine campionato, quindi dopo il 20 maggio,... (Leggo.it)