Torino-Parma 0-0 al 45′: ai granata manca il killer instinct
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino-Parma: Suzuki ferma due volte Adams, Karamoh spreca; gol di Cancellieri annullato ai ducali Torino-Parma entra nel vivo con il cartellino giallo sventolato all'indirizzo di Ricci dopo soli 8'. Subito dopo si accende la partita con un'occasione per parte. Inizia il Toro, a un passo dal gol sugli sviluppi di contropiede: Vlasic crossa in mezzo all'area, dove i ducali dimenticano Adams che va di testa ma viene bloccato da uno strepitoso Suzuki. (Toro News)
La notizia riportata su altri media
L’avvocato Claudio Pasqualin è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Pasqualin è un grande... Ai microfoni di Dazn ha parlato anche il tecnico del Parma Pecchia, che ha spiegato l'esclusione di Bonny dal 1'... (Torino Granata)
A cura di Vito Lamorte Si parte forte e nei primi 20 minuti al Parma viene annullato un gol a Mihaila, per fuorigioco precedente di Cancellieri, e il Torino crea diverse occasioni ma Suzuki è bravo a respingere il colpo di testa di Adams e al successivo destro al volo sempre dell'attaccante scozzese. (Fanpage.it)
74′ Cambio nel Parma, esce Hernani ed entra Keita FINISCE IL MATCH. PAREGGIO A RETIU BIANCHE ALL’OLIMPICO GRANDE TORINO (Forza Parma)
Un Torino a due facce non va oltre lo 0-0 con il Parma. I granata giocano due partite diverse nell'arco dei novanta minuti. Nel primo pioggia di occasioni con il demerito di non averle sapute sfruttare, nel secondo nessun'iniziativa degna di nota e troppi errori in costruzione. (Toro News)
Torino-Parma, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)
Partita equilibrata e che non riesce a sbloccarsi, il Torino tiene palla e si rende pericoloso in più occasioni con i cross di Vlasic e Lazaro e le conclusioni di Adams. (la Repubblica)