Politano: “Sul gol ho avuto intuito. La mia esultanza? Ecco a chi è dedicata”

CalcioNapoli1926.it SPORT

I tifosi sono stati tutti fantastici.

L'attaccante del Napoli ha siglato l'1-0. Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Napoli-Juve terminata 2-1 per gli uomini di Spalletti .

L'attaccante azzurro ha avuto il grande merito di piazzare la zampata che è valsa il momentaneo pareggio.

"La mia esultanza con dedica di oggi è rivolta in modo speciale alla mia compagna e a mia figlia e all'intero stadio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Nel primo tempo venivo sempre raddoppiato, nella ripresa c'era più spazio" Sul tiro di Insigne ci ho creduto e sono stato fortunato perché Szczesny ha respinto sui miei piedi. (Tutto Juve)

La tensione in campo è salita con le ammonizioni per Elmas e Locatelli, subito prima del tiro dal limite di Koulibaly (attento Szczesny) che ha accompagnato le due squadre negli spogliatoi. ittoria in rimonta (2-1) nel secondo tempo sulla Juventus e primo posto per il Napoli, che ha cancellato con i gol di Politano e Koulibaly la rete subita a freddo da Morata, su uno svarione di Manolas. (la Repubblica)

IL TABELLINO. NAPOLI-JUVENTUS 2-1. Napoli (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 4,5, Koulibaly 7, Mario Rui 6 (45' st Malcuit sv); Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 6; Politano 6,5 (27' st Lozano 5,5), Elmas 5 (1' st Ounas 6), Insigne 5,5 (28' st Zielinski 6); Osimhen 5 (45' st Petagna sv). (Udinese Blog)

Ancora una volta protagonista nella sfida Kalidou, l'uomo dei minuti finali come già accaduto in passato. Vittoria in rimonta della squadra di Spalletti, battuta 2-1 la Juve grazie al gol decisivo di Koulibaly. (Sky Sport)

Koulibaly social: “Uaaaaaa’!! !” Gioia e soddisfazione per il gol e la vittoria. Uaaaaaa’!!! (GonfiaLaRete)

Poi il pubblico al Maradona, gli scontri di gioco, i volti nuovi e le emozioni di Napoli-Juventus. Rivivi la sfida vinta 2-1 dagli azzurri sui bianconeri nelle immagini di TMW. (TUTTO mercato WEB)