Mourinho si presenta: "Daje Roma. Vogliamo costruire un percorso vincente"

Tutto Juve INTERNO

Daje Roma!”

José Mourinho nuovo responsabile tecnico della prima squadra della Roma.

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società.

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione.

Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le parole dell’allenatore ex Tottenham sulla nota diffusa dal club capitolino: “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. (RomaNews)

Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara Gennaro Tutino con il rigore trasformato contro il Pordenone ha regalato la vittoria e il secondo posto alla sua. (Tutto Napoli)

“Uno dei migliori allenatori”. E prosegue dichiarando: “Mourinho alla Roma è una cosa molto positiva per il calcio italiano. (SuperNews)

Lo Special One in Italia è stato l'autore del Triplete con l'Inter e ora in giallorosso punterà in alto. A LaPresse ha parlato Fabio Capello, l'ultimo ad aver vinto nella Capitale lo scudetto: “Non basta prendere un allenatore importante per vincere, ci vogliono anche i giocatori” (ForzaRoma.info)

Il mercato non è iniziato ufficialmente, ma potrebbe riservare delle clamorose sorprese. E anche questa volta l'imprenditore cinematografico potrebbe spiazzare tutti e (ri)portare a Napoli il mister che più è rimasto nel cuore dei tifosi azzurri (AreaNapoli.it)

Infine, Diego Milito dichiara: “Un grazie a tutti i ragazzi che hanno conquistato questo scudetto, molto meritato. SkySport, Diego Milito: un omaggio ad Antonio Conte. “Ci voleva questo scudetto, l’Inter è stata tanto tempo senza neanche lottare per vincere e una società del genere deve avere sempre l’obbligo almeno di provarci. (SuperNews)