Xbox Series X|S: giochi su xCloud in streaming utilizzabili durante il download?

Xbox Series X|S e probabilmente anche Xbox One potrebbero consentire l'uso di giochi in streaming attraverso xCloud nel corso del download in background del medesimo gioco, secondo un'interpretazione a dire il vero piuttosto opinabile di una ermetica immagine trapelata online da parte di Microsoft.

Di recente, abbiamo visto che Microsoft ha effettuato il potenziamento dei server di Xbox Cloud Gaming con Xbox Series X, ampliando il servizio

Il medesimo account Twitter ha riferito che "tra pochi giorni" verrà svelata la notizia a cui l'immagine si riferisce, dunque non resterebbe che aspettare per capire più precisamente di cosa si tratti. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

L’ex arbitro oggi dirigente sportivo, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa l’esempio specifico della società nerazzurra per introdurre un discorso più ampio. OBIETTIVO FINANZIARIO – Negli studi di Sportitalia si parla di calcio e finanza più che di calcio e mercato. (Inter-News)

A margine della presentazione del nuovo sponsor Socios, ai microfoni di Radiocor ha parlato Alessandro Antonello, amministratore delegato del club meneghino. Ecco le sue dichiarazioni:. “Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l’allargamento della fan base a livello internazionale”. (Calcio In Pillole)

Gli stock sono stati leggermente più bassi rispetto al mese precedente, ma questo ha comunque consentito a PS5 di piazzare un buon numero di unità e confermarsi la console più venduta a giugno in UK: … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

atchet & Clank: Rift Apart è il gioco nuovo più venduto nel Regno Unito a giugno 2021, anche se il più venduto in assoluto resta FIFA 21. (HelpMeTech)

Dopo aver annunciato la disponibilità di PS5 per una serie di giorni consecutivi, Mediaworld ha appena fatto sapere che la Xbox Series X ritornerà disponibile il 22 luglio alle ore 15:00. Ad ogni modo, molto dipende anche dal numero di Xbox Series X che Mediaworld deciderà di rendere disponibile. (Tom's Hardware Italia)

Tuttavia, le vendite di Xbox Series X|S e Nintendo Switch sono comunque risalite, dimostrando un andamento piuttosto positivo per tutti, visto che sia le macchine Microsoft che quella Nintendo hanno venduto più a giugno rispetto a maggio 2021. (Multiplayer.it)