Colpo di arma da fuoco sul corpo ritrovato in un pozzo: la Procura di Lanusei indaga per omicidio

Colpo di arma da fuoco sul corpo ritrovato in un pozzo: la Procura di Lanusei indaga per omicidio
La Nuova Sardegna INTERNO

Difficile il riconoscimento del corpo visto lo stato di decomposizione, in quanto una parte era immersa nell'acqua.

La Pm ha autorizzato l'autopsia sul cadavere che verrà eseguita domani dal medico legale Matteo Nioi all'ospedale di Lanusei.

Sarà l'esame del Dna a dare l'ufficialità ma per gli inquirenti appartiene a Mosè Cao il cadavere ritrovato ieri in fondo al pozzo vicino alla strada provinciale 56 Lotzorai -Talana, in Ogliastra (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Massimo riserbo tra gli inquirenti che, però, sembrano convinti che sia quello di Mosè Cao, operaio 58enne di Lotzorai, scomparso il 18 settembre scorso a Tortolì. Sul fondo, un corpo in avanzato stato di decomposizione che si presume sia quello di Cao, anche se le condizioni rendono impossibile l'identificazione. (La Stampa)

Ancora ignota l’identità della vittima. Macabra scoperta nelle campagne tra Lotzorai e Talana, all’interno del territorio di quest’ultimo comune. (vistanet)

×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Talana, è di Mosè Cao il corpo trovato in un pozzo: sul corpo segni di arma da fuoco

L'uomo, che in passato aveva avuto diversi problemi con la giustizia, era impiegato nei cantieri sociali del Comune Sulla sua sparizione la Procura di Lanusei ha già aperto un fasciolo a carico di ignoti con l'ipotesi di sequestro di pesona. (La Nuova Sardegna)

Cao lavorava nei cantieri sociali del Comune e in passato avrebbe avuto problemi con la giustizia Il cadavere trovato ieri pomeriggio a Talana ( LA NOTIZIA) appartiene a Mosè Cao, operaio di 58 anni di Lotzorai (YouTG.net)

Sul corpo un segno di arma da fuoco, un foro sul petto, e la testa sfondata. Cao aveva gli stessi indumenti del giorno in cui era scomparso. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr