La Juve sedicesima vede i fantasmi: 'C'era gente che aveva paura di giocare con il Malmoe'

La Juve sedicesima vede i fantasmi: 'C'era gente che aveva paura di giocare con il Malmoe'
Calciomercato.com SPORT

Una volta ritrovati convinzione e personalità (a partire dal portiere), si potrà tornare a parlare di schemi e moduli

Restano ancora da capire invece le condizioni di, rimasto bloccato in Colombia per via di una gastroenterite e sbarcato a Torino in ritardo rispetto ai tempi previsti., dopo lo stop per via di un fastidio muscolare privo di lesioni.

Dopo tre eliminazioni pesanti e inattese (dopo l'Ajax, sono arrivati il Lione, con Sarri, e il Porto, con Pirlo), e dopo un inizio shock in Serie A,Di sicuro,, e stiamo parlando ovviamente dei sudamericani: il tecnico infatti potrà schierare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche: Mercato Juventus, McKennie ancora in bilico: può partire a gennaio. MALMOE (3-4-3): Diawara: Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic. (Juve Dipendenza)

Juventus subito al lavoro, martedì c'è la Champions. Domani la squadra si ritroverà al mattino, per il consueto allenamento della vigilia prima della partenza per la Svezia (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche: Mercato Juventus, McKennie ancora in bilico: può partire a gennaio. Domani alle ore 19:00 il tecnico parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match Dopo il 2-1 rimediato allo Stadio Maradona, la Juventus deve ripartire dalla Champions League. (Juve Dipendenza)

Malmo-Juventus: sarà Dias l'arbitro della sfida di Champions

La Uefa riporta i precedenti. Il Malmö torna nella fase a gironi di UEFA Champions League per la prima volta dal 2015/16, e inizia il Gruppo H con la difficile sfida interna contro la Juventus. (Tutto Juve)

Dopo averne fatto a meno per la trasferta a Napoli, Massimiliano Allegri ritroverà i suoi sudamericani per il viaggio a Malmo, dove la Juventus è attesa martedì dall'esordio in Champions League. Riecco quindi Alex Sandro, Bentancur, Danilo e Dybala, mentre Cuadrado non ci sarà per squalifica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Martedì sera la Juventus si sfiderà in Svezia con Malmoe. Artur Dias ha diretto in carriera 89 gare della Uefa di cui 20 in Champions League (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr