La Juve sedicesima vede i fantasmi: 'C'era gente che aveva paura di giocare con il Malmoe'

Calciomercato.com SPORT

Una volta ritrovati convinzione e personalità (a partire dal portiere), si potrà tornare a parlare di schemi e moduli

Restano ancora da capire invece le condizioni di, rimasto bloccato in Colombia per via di una gastroenterite e sbarcato a Torino in ritardo rispetto ai tempi previsti., dopo lo stop per via di un fastidio muscolare privo di lesioni.

Dopo tre eliminazioni pesanti e inattese (dopo l'Ajax, sono arrivati il Lione, con Sarri, e il Porto, con Pirlo), e dopo un inizio shock in Serie A,Di sicuro,, e stiamo parlando ovviamente dei sudamericani: il tecnico infatti potrà schierare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

I PRECEDENTI — In due occasioni Malmo e Juve si sono già sfidate Ora la squadra di Allegri sfida il Malmo: gara in programma martedì 14 all’Eleda Stadion. (La Gazzetta dello Sport)

Domani la squadra si ritroverà al mattino per il consueto allenamento della vigilia (LIVE su Juventus TV alle ore 11.15) prima della partenza per Malmö, prevista per il pomeriggio. Dopo la sconfitta nel match del Maradona contro il Napoli , la Juventus di Massimiliano Allegri si è ritrovata oggi alla Continassa per l’allenamento in vista del match di Champions contro il Malmö . (Juventus News 24)

Per comprenderlo, bisogna tornare alla conferenza stampa del tecnico livornese del 2020, pre Atletico Madrid: “Quando sono arrivato qui c’era gente bianca come questo pallone prima della partita di Champions League contro il Malmo“. (Calcio In Pillole)

Malmo-Juventus, novità di formazione. Torna a disposizione anche Chiesa che sarà titolare nel tridente con Morata e Dybala. (Juve Dipendenza)

La Uefa riporta i precedenti. L'argentino ha segnato i due gol (59' e 90') nel 2-0 di Torino alla prima giornata e una rete all'88' in Svezia alla quinta giornata dopo il vantaggio di Fernando Llorente al 49'. (Tutto Juve)

Da verificare Cuadrado e ChiesaDomani alle 21 l’esordio europeo in Svezia. Con un organico più completo e il monito di Allegri: “In questo momento le cose girano storte ma è fondamentale partire col piede giusto” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)