Fruttariani: cosa mangiano ea quali conseguenze vanno incontro

alfemminile.com SALUTE

La dieta fruttariana è un regime alimentare basato solo ed esclusivamente - o in alcuni casi prevalentemente - sul consumo di frutti.

La forma originale di questa dieta prevede il consumo di frutta, ortaggi a frutto e semi come la frutta secca.

Come accennato precedentemente, questo regime alimentare è basato sul consumo di frutti, compresi i falsi frutti

I fruttariani, coloro che decidono di seguire diligentemente questo regime alimentare, rinunciano a tutto ciò che è artificiale e si nutrono soltanto di quello che viene offerto loro da madre natura. (alfemminile.com)

Su altre fonti

In questo modo, infatti, si corre il rischio di riprendere subito dopo il peso perso e tutto scoraggiandosi Scopriamo quindi quali sono i passi da compiere che tutti dovrebbero conoscere prima di iniziare una dieta. (CheDonna.it)

Come funziona la dieta del ghiaccio di Brian Weiner. La dieta del ghiaccio aiuta a perdere peso sfruttando la termogenesi. Gli effetti collaterali da non sottovalutare. La dieta del ghiaccio prevede, dunque, di mangiare alimenti freddi e ghiacciati, di bere acqua con cubetti di ghiaccio, di praticare attività sportiva e di consumare poche calorie. (Velvet Body)

Gli eterni indecisi, però, saranno felici di sapere che in realtà esistono delle tecniche e dei segreti per capire quali occhiali scegliere in base al viso. Ora che abbiamo sotto gli occhi il punto di riferimento, possiamo passare a capire come scegliere gli occhiali da vista giusti per noi! (MyGlam)

Finché una persona segue una dieta equilibrata ricca di altre fonti di cibi integrali, mangiare frutta intera in quasi tutte le quantità può essere un’aggiunta salutare alla maggior parte delle diete Tuttavia, consumare almeno questa quantità di frutta può aiutare a promuovere la salute e il benessere generale. (Infinity News)

Ecco perché è bene ponderare a dovere quale frutta scegliere per il nostro regime di dieta. Non vi consigliamo nessun tipo di abbuffata: mangiate tanta frutta e tanta verdura, dando però sempre un occhio al contenuto zuccherino contenuto in esse. (RagusaNews)

L'intestino pigro può portare a un incremento di peso fino a due chili. Forse non tutti sanno che, infatti, il peso può variare repentinamente da un giorno all'altro, e anche più volte nella stessa giornata. (BresciaToday)