Chris Martin: «A volte sto male anch’io, soffro di depressione. E queste piccole cose mi aiutano a restare grato e felice di essere vivo»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ciao, sono Chris dei Coldplay. Siamo a Hong Kong… Ho notato che alcune persone ultimamente, me compreso, stanno facendo un po’ fatica con la depressione», dice nel video. «Così volevo parlarvi di alcune cose che mi stanno aiutando durante il tour e nella vita in generale, nella speranza che possano servire anche a voi». È un elenco di strumenti semplici, personali, che Chris Martin ha raccolto nel tempo. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Ho notato che ultimamente alcune persone, me compreso, stanno lottando un po' con la depressione, quindi volevo raccontarvi alcune cose che mi sono state d'aiuto durante il tour e in generale, nella speranza che qualcuna di queste possa essere utile anche a voi. (L'Unione Sarda.it)
Con un video selfie girato a Hong Kong, dove il cantante si trova insieme al resto della band per il “Music of the Spheres World Tour”, Chris Martin ha condiviso la sua esperienza personale: “Ho notato che nell’ultimo periodo alcune persone, me compreso, stanno lottando un po’ con la depressione. (MAM-e)

Martin ha pubblicato un video sui canali social della band durante il tour a Hong Kong. Il cantante ha condiviso pensieri intimi sulla sua condizione e su come cerca di prendersi cura del proprio benessere psicologico. (Napoli ZON)