Green Pass e lavoro: multa e sospensione per chi non ha il certificato

ContoCorrenteOnline.it INTERNO

Il Green Pass a breve sarà obbligatorio per tutti i lavori, ed ecco cosa rischia chi non ne possiede uno: non solo sanzioni. Non si parla d’altro.

La data in cui potremo dire addio al Green Pass è ancora lontana purtroppo, ed intanto è meglio adattarsi.

Dopo cinque giorni d’assenza ad essere sospeso è direttamente il rapporto di lavoro fra dipendente e datore di lavoro

Il Green Pass è ormai l’argomento del momento, visto che per fortuna è stata trovata una soluzione-tampone per il Covid e quindi dal nome della pandemia, si passa a quelli dei vaccini ed appunto, al certificato che consente di riprendere le diverse attività. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

fed, r. (Blunote)

15 settembre 2021 a. a. a. Multe da 400 euro a mille fino alla sospensione dello stipendio per i trasgressori del Green pass che sarà obbligatorio per tutti i dipendenti pubblici. Per tornare alla normalità, insomma, è necessario il "super Green pass". (Liberoquotidiano.it)

L’accordo è fatto, il decreto del governo sarà approvato domani. “Il partito, ha ricordato, "nei fatti ha votato a favore del green pass in Consiglio dei ministri e alla Camera e ha appoggiato la fiducia al decreto. (RTL 102.5)

13. comma 2, e 26 C.G.S, considerato che non si è verificata alcuna conseguenza. Diramate le decisioni del giudice sportivo relative alla 3a giornata di campionato. (MondoRossoBlù.it)

Serve personale dedicato a questo, per non gravare sugli altri, e appositamente formato” conclude Faccio un esempio pratico – spiega ancora – Non possiamo pensare che in un asilo nido il controllo del green pass sia affidato ad un’educatrice. (Espansione TV)

Uffici pubblici Il decreto dovrebbe riguardare anche i dipendenti di federazioni, istituti di ricerca, enti culturali e agenzie fiscali. Entrata in vigore L'obbligo green pass per gli statali dovrebbe entrare in vigore a partire dall'11 ottobre. (ilGiornale.it)